Siccome sono andato indietro ma non riesco a trovare il tuo post, sapresti dirmi più o meno a che pagina è? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scrivo solo per dare info in più.
Premetto che con la stock non ho mai avuto problemi col Gps ma avevo audio nelle registrazioni bassissimo come tutti , mi sono prima buttato sulla 5.1 e poi sulla 6 .. Con la prima mai avuto problemi col fix ma audio che all' inizio della registrazione tipo whatsapp era basso e poi saliva con Skype un po' meglio ma niente di speciale, allora son passato alla 6 , beh non posso che confermare anche a me fix in pochi secondi ed audio finalmente buono. :)
A questo punto siamo sicuri che il fix sia un problema di Rom e non semplicemente di componenti ?
Toccando le 00 il mio gps funge e bene.. Io lo uso per la bici con strava e non ho problemi ... Questo non è per sfottere chi non riesce a fare fix , ma solo per dare un piccolo contributo.
Problema uno solo , ne ho già parlato in altro post... NON RIESCO AD ASSOCIARE UN CONTATTO AD UNA SIM PREDEFINITA ! E questo per un dual è assurdo , ma è un problema di tutti gli zopo ?
Grazie marsa :) e a tutti voi :) :)
Ho riprovato il gps sempre con aura e stranamente ieri ha funzionato,a differenza di domenica che non ne voleva sapere.spiego meglio!!! Il fix tranne la prima volta e stato molto difficile , ma poi sempre fixato nella'arco di 30/60 secondi anche in movimento.come dicevo domenica in città era inutilizzabile mentre in campagna ero un po a cicoria e un po su strada.ieri invece si e comportato bene sia in città che fuori.unico neo solo un po la bussola che svalvolava(molto ma molto instabile). A questo punto per me il problema e software anche perche con 10 satelliti fidati non si può non avere una posizione cosi errata, ci sono proprio problemi di calcolo relativi al software( firmware o librerie).
Mi vien da pensare che ormai a mediatek di gelly bean se ne sbatte e si stia concentrando su kitkat .
vedremo a fine mese cosa succede
Sarebbe veramente un peccato lasciare un terminale cosi bello con tutti questi difetti.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ramson, siamo cattivi.... Niente v7.....
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
Io vivo in provincia di Verona, la v7 la farò ma tra qualche giorno, mi sto riposando un po' ;)