Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Oggi ho provato ad utilizzare solo programmi di test per vedere come si comporta. Durante il tragitto il fix è difficoltoso e a seconda dell'app che uso la reazione cambia. Con GPS Status in 20-30 sec riesco a fare il fix; con Sygic ci impiega circa 50 sec, i satelliti compaiono ma fatica a calcolare la posizione; AndroiTS GPS test riceve i dati dai satelliti ma dopo 5min la situazione è quella nella foto
Allegato 106971
Ieri navigazione con Sygic e come al solito nei primi 500metri la posizione variava
Allegato 106972
salvo poi essere stabile più avanti.
Avevo tenuto aperto gmaps per vedere come si comportava e il pallino blu segue abbastanza bene la strada, tranne nelle curve, dove sembra sbandare e prenderle molto più larghe, e in alcune strade, come da immagine allegata (ero sulla strada evidenziata in rosso)
Allegato 106973
Mantenendo aperto sotto Sygic e aprendo altre app la posizione è sempre più o meno stabile, tranne utilizzando AndroiTS dove saltuariamente si vede il segnale sparire per un istante, stessa cosa che si vede anche dalle impostazioni hardware di Sygic
-
Utilizzando un gps bluetooth cinese esterno la navigazione è eccellente con qualsiasi programma (gmaps, tuttocittà, copilot). I ricalcoli del percorso sono praticamente immediati. La precisione su strada è millimetrica.
Ho dubbi sul problema software. Secondo me che non capisco un casso il problema è hard.
-
La v6 mi suca la batteria alla velocità della luce. Vorrei rimontare la v5.1 ma come faccio ad avere l'audio della v6?
Not possible?
-
Ho messo fuori la v7, avendo poche modifiche dalla v6 potete installarla togliendo il wipe data durante l'installazione, così come potete levare la spunta alle app, così non perdete nulla.
n.b. cafone a me la batteria dura più di un giorno, ti consiglio di fare un wipe cache fare 2-3 cicli completi e poi a batteria al 100% fare la calibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho messo fuori la v7, avendo poche modifiche dalla v6 potete installarla togliendo il wipe data durante l'installazione, così come potete levare la spunta alle app, così non perdete nulla.
n.b. cafone a me la batteria dura più di un giorno, ti consiglio di fare un wipe cache fare 2-3 cicli completi e poi a batteria al 100% fare la calibrazione
Togliendo le spunte etc.... Diventa tipo un'upgrade? Rimane rubrica ed app installate?
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
si, la v7 ha lib gps diverse che comunque con o senza wipe verranno sovrascritte, poi io ho rimosso le app music e music fx che andavano in conflitto con le migliori sony walkman e viper4android, se chi installa dalla v6 alla v7 senza il wipe si troverà le due app rimosse nella 7, mentre il nuovo wallpaper sarà installato perchè integrato nei wallpaper dell'app.
Ricordatevi di calibrare la bussola per usare gmaps e derivati e poi fatemi sapere.
edit:
Sarebbe stato corretto chiamarla 6.1 ma oramai l'avevo caricata come 7 :)
-
Quote:
marsapa
si, la v7 ha lib gps diverse che comunque con o senza wipe verranno sovrascritte, poi io ho rimosso le app music e music fx che andavano in conflitto con le migliori sony walkman e viper4android, se chi installa dalla v6 alla v7 senza il wipe si troverà le due app rimosse nella 7, mentre il nuovo wallpaper sarà installato perchè integrato nei wallpaper dell'app.
DRicordatevi di calibrare la bussola per usare gmaps e derivati e poi fatemi sapere.
ROM installata adesso, appena possibile cerco di calibrare la bussola.... (cerco video esplicativo....)
Ti tengo aggiornato!
Grazie!
-
Quote:
michelinok
ROM installata adesso, appena possibile cerco di calibrare la bussola.... (cerco video esplicativo....)
Ti tengo aggiornato!
Grazie!
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando
Androidiani App
Non serve un video, ho messo anche la foto esplicativa, si apre l'app bussola e fai un 8 con il telefono, non ci vuole tanto e comunque te ne accorgi subito perchè la bussola non gira più a vuoto
-
Calibrazione fatta! C'è bisogno di altre cose tipo fix gps etc.....? (tra 2 ore faccio un viaggetto....)
-
Quote:
michelinok
Calibrazione fatta! C'è bisogno di altre cose tipo fix gps etc.....? (tra 2 ore faccio un viaggetto....)
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando
Androidiani App
No io ti consiglio di usare copilot, ma prova anche gmaps