Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan74
Buongiorno a tutti. Ieri ho flashato buttando su la stosk di marzo. Premetto che io avevo su la stock di febbraio con root. Ho reinstallato le app con titanium e riscontrato problemi con cam scanner e l'app di androidiani. Tutto risolto deinatallando e riscaricando dallo store. Veniemo a quello che interesaa vetamente. Il mic è migliorato. Per quanto riguarda il gps, che a me funzionava cmq in modo soddisfacente, stamane ho notato che in tre tornanti stretti dove mi vedeva sempre o sotto o sopra, è stato perfetto con sygic. Saluti tutti
non sempre va a buon fine ;)
per quanto riguarda la navigazione se vi capita di essere portati fuori dalla zona vostra di navigazione,dopo vari test e calibrazioni varie ho dedotto che il problema potrebbe essere nel sensore del giroscopio(giroscopio è un sensore che serve per rilevare i movimenti nei tre assi tridimensionali X,Y e Z ) e nel magnetometro(Il Magnetometro è un sensore che permette di avere una bussola nel telefonino, le applicazioni più interessanti di questo sensore sono sicuramente la rotazione nelle mappe/navigatori satellitari in tempo reale del cursore che rappresenta la posizione.)ripeto dopo alcune prove fatte con smart tools mi sono reso conto che questi sono i problemi di sbandamento percorso..e spero che possano essere calibrati con qualche aggiornamento,anche se mi sembra un po difficle :(
un mio consiglio come gia detto dal prof marsapa,usate sygic ;)
-
Sempre usato copilot premium!
-
in merito alla V7:
Vorrei installarla per bene, non voglio portarmi dietro niente delle precedenti rom.
Farò quindi i 3 wipe + il data user?!
Per il ripristino delle app non voglio utilizzare titanium.
Preferisco roba meno invasiva e stavo pensando a backup and restore.
Mi chiedevo: ma se io apro il file zip e dentro la cartella system-app ci butto dentro tutti gli apk che ho...
durante l' installazione mi si installano tutte quelle che ci ho messo dentro?
-
V7,gps test agganciati tutti i satelliti in 3 secondi netti.... Più tardi vi dico la navigazione GPS....
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Cafone
in merito alla V7:
Vorrei installarla per bene, non voglio portarmi dietro niente delle precedenti rom.
Farò quindi i 3 wipe + il data user?!
Per il ripristino delle app non voglio utilizzare titanium.
Preferisco roba meno invasiva e stavo pensando a backup and restore.
Mi chiedevo: ma se io apro il file zip e dentro la cartella system-app ci butto dentro tutti gli apk che ho...
durante l' installazione mi si installano tutte quelle che ci ho messo dentro?
no perchè le app utenti devono essere convertite in app di sistema prima di metterle li e rischi di bloccare il sistema superando la grandezza massima. Di norma le app utenti vengono messe della cartella data dello zip fuori dalla cartella system, con aroma non avrebbe senso, dato che puoi permettere la scelta, comunque puoi anche usare supermanager per creare il backup delle app da poter ripristinare
-
Quote:
marsapa
no perchè le app utenti devono essere convertite in app di sistema prima di metterle li e rischi di bloccare il sistema superando la grandezza massima. Di norma le app utenti vengono messe della cartella data dello zip fuori dalla cartella system, con aroma non avrebbe senso, dato che puoi permettere la scelta, comunque puoi anche usare supermanager per creare il backup delle app da poter ripristinare
grande prof ;)
-
Errore 7 e non mi installa la nuova rom... Dopo che ho provato non mi installa nessuna rom.. Mi ripristina solo i backup
-
marsapa come va impostato Viper4andoid FX?
-
Quote:
vjalessandro
marsapa come va impostato Viper4andoid FX?
Ottima domanda l'ho chiesi anche io ma nessuno rispose
-
Apri l'app, scegli tra i tre settaggi, dopo aver scaricato ti chiede il riavvio, dopo funziona come un semplice mixer con più opzioni, non vedo cosa ci sia di complicato