Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Apri l'app, scegli tra i tre settaggi, dopo aver scaricato ti chiede il riavvio, dopo funziona come un semplice mixer con più opzioni, non vedo cosa ci sia di complicato
Penso intendesse quali sono secondo te i parametri ottimali
-
Nessuno sa perché ora mi da sto cacchio di error 7???
-
Scusate avevo chiesto gentilmente se qualcuno sa spiegarmi se é normale avendo solo il root e recovery stock con rom stock,quando entro tramite mobile uncle in recovery e se volessi fare il wipe dalvik non ne ho la possibilità perché non ho l'advance. É normale cosi o no?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Nessuno sa perché ora mi da sto cacchio di error 7???
cosa hai combinato? comunque nel peggiore delle ipotesi riflasha la rom stock per piallare
-
sto upgradando ==> fatto
vado a testare il fix gps ==> fix fatto velocemente SENZA engineering mode
Molto promettente
-
Quote:
Tomsci74
Scusate avevo chiesto gentilmente se qualcuno sa spiegarmi se é normale avendo solo il root e recovery stock con rom stock,quando entro tramite mobile uncle in recovery e se volessi fare il wipe dalvik non ne ho la possibilità perché non ho l'advance. É normale cosi o no?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
la recovery stock non ha quelle funzioni, altrimenti non servirebbe cambiarla con una mod
-
Ho la v6.
Il gps con copilot lavora abbastanza bene. Il microfono va abbastanza.
Nonostante tutto oggi pomeriggio piallerò tutto e metterò la v7 perché Si!
W marsapa!
-
Domanda per chi ne sa più di me:
dato che sembra essere la causa di vari problemi che alcuni di noi lamentano, come si rischia di perdere i dati della NVRAM? Facendo un backup con anche quelli selezionati, si dovrebbero, nel caso, ripristinare per sempre o nel caso di nuova ripulita generale e caricamento di nuova ROM non si salvano?
Un'ultima cosa: se si perdono gli IMEI cosa succede? Si riesce ad accorgersene in qualche modo o si deve verificare ogni volta nelle info di sistema?
Grazie
-
Quote:
manovelio
Domanda per chi ne sa più di me:
dato che sembra essere la causa di vari problemi che alcuni di noi lamentano, come si rischia di perdere i dati della NVRAM? Facendo un backup con anche quelli selezionati, si dovrebbero, nel caso, ripristinare per sempre o nel caso di nuova ripulita generale e caricamento di nuova ROM non si salvano?
Un'ultima cosa: se si perdono gli IMEI cosa succede? Si riesce ad accorgersene in qualche modo o si deve verificare ogni volta nelle info di sistema?
Grazie
Se perdi gli imei non trova la linea
-
Quote:
Cafone
Ho la v6.
Il gps con copilot lavora abbastanza bene. Il microfono va abbastanza.
Nonostante tutto oggi pomeriggio piallerò tutto e metterò la v7 perché Si!
W marsapa!
Anch'io appena possibile passerò alla v7 perchè con la v6 non ho notato significative migliorie rispetto alla v5. Seppur per poco qualche giro nei campi lo faccio sempre ed il fix non è velocissimo.
Domanda per chi ha fix veloci (si dovrebbe anche capire cosa si intende per veloci...5-10-30-50 sec): ve li fa anche dopo aver spento e riacceso il tel o è subito reattivo?