Grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Marsapa,
visto che su needrom c'è la MIUI per il Hongmi Note che monta lo stesso processore del 998 e considerato che xiaomi solitamente vende telefoni sui quali tutto funziona perfettamente, non è possibile cercare di recuperare da quella rom le libs per il gps?
Se ho detto una cavolata, ti chiedo scusa da subito.
Grazie.
Provata su strada questa v7. Prima navigazione con sygic aura senza aver impostato nessun percorso, e soprattutto strade di campagna. Il cursore non e mai andato fuori . neanche un piccolo accenno.
Solo ad una svolta ha sballato strada, ma solo perche il cursore cime al solito e in anticipo di una 20 / 30ina di metri quindi capita che a volte prosegue in una direzione errata, ma comunque il ricalcolo e veloce .
Lo provero in città e vedremo come si comporta, ma il fatto che il cursore sia in anticipo potrebbe far sballare facilmente strada in citta dove le vie sono molto vicine e parallele tra loro.
Comunque non e da poco che senza percorso impostato non abbia mai sgarrato. Per il momento e molto esaustiva la cosa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ecco, come non detto :(
Secondo le prove fatte da me il cursore risulta in anticipo perchè segue la velocità a cui stai andando, quindi quando rallenti per svoltare la freccia prosegue ancora per un poco per poi allinearsi e svoltare. Ti è mai capitato quando devi svoltare in una strada secondaria e sei in attesa di un'auto a cui devi dare precedenza che la freccia abbia già svoltato e sia li ferma qualche metro avanti che ti aspetta? Secondo questa considerazione in città, dove la velocità è più costante, dovrebbe comportarsi bene...speriamo. ;)
Quindi marsapa la v7 cambiano solo le lib del gps? Se é così tengo un altro po la v6, per il momento il navigatore nn mi serve, quando si migliorerà questa stock oppure farai un porting la flasherò. Grazie sempre e cmq
Si ma puoi flashare la v7 da sopra senza il wipe data
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Quindi faccio solo wipe cache e dalvik? Cosa c' é in previsione il miglioramento della stock, un porting o l' attesa di kitkat?