Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
[quote name="lordofdarkness2006" post=5481322]
Secondo le prove fatte da me il cursore risulta in anticipo perchè segue la velocità a cui stai andando, quindi quando rallenti per svoltare la freccia prosegue ancora per un poco per poi allinearsi e svoltare. Ti è mai capitato quando devi svoltare in una strada secondaria e sei in attesa di un'auto a cui devi dare precedenza che la freccia abbia già svoltato e sia li ferma qualche metro avanti che ti aspetta? Secondo questa considerazione in città, dove la velocità è più costante, dovrebbe comportarsi bene...speriamo. ;)
Non so a te , ma ma a me sia a 100 kmh che 30 kmh il cursore sta avanti di 30 mt circa . nella prova che ho fatto oggi, senza impostare nessun percorso , il cursore continua ad andare dritto quando svolto.questo perche quando sono all'altezza di un incrocio lui già lo ha superato indipendentemente dalla velocità a cui vado. Con il percorso impostato teoricamente problemi non ce ne dovrebbero essere .....spero.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Grazie marsapa
-
app bussola cosa intendete voi : marine compass ??' o una qualsiasi dall'app store ?
-
Quote:
carcass
app bussola cosa intendete voi : marine compass ??' o una qualsiasi dall'app store ?
Io ho usato "stato gps" dallo store.
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Quindi faccio solo wipe cache e dalvik? Cosa c' é in previsione il miglioramento della stock, un porting o l' attesa di kitkat?
Di altre rom per un porting c'è poco, poi di norma a breve circa 30gg, dovrebbe uscire la 4.4, vediamo comunque
-
Dopo un ulteriore prova riformulo la mia precedente opinione.
Con questa v7 la prima navigazione e andata bene ....la seconda no. Conclusione: a volte va e altre volte va... Per campi.
Non me ne capacito, come può sbarrellare cosi un navigatore se ci sono ben 7 satelliti connessi e più o meno stabili? Questa volta pero attribuisco il problema non al GPS ma al sygic, perche sembrava completamente rallentato come se girasse su di una CPU da 33 MHz .
Del tipo ero fermo ad un incrocio e il sygic segnava ancora 80 chilometri orari e difatti ha continuato ad andare avanti per almeno un km .
Non riesco proprio a capire sembra un problema di compatibilità ma non con il GPS ma con tutto l'hardware.penso che mi metterò di buona pazienza e pro vero tutti i navigatori.
(Premetto che la seconda prova e stata fatta a Cell quasi scarico e non vorrei che il risparmio energetico abbia influito)
-
Quote:
carcass
compass significa bussola
-
zingy hai controllato la bussola tra le due prove, fidati questa va calibrata spessa e se è sballata è peggio in navigazione
-
Quote:
marsapa
compass significa bussola
io intendevo quale compass ?? qualsiasi ???
-
Quote:
carcass
[quote name="marsapa" post=5481908]compass significa bussola
io intendevo quale compass ?? qualsiasi ???[/QUOTE]
"Stato gps ", impostazioni, calibrazione bussola
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App