si è lo stesso
Visualizzazione stampabile
michelinok a me non ha funzionato facendola da lì
Ho letto la procedura sul web e mi ha messo i dati magnitudo, etc.... in modo corretto (mi pare 50,50,0).
Non ho provato ancora a navigare.....
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
allora: ho provato con il medoto di marsapa ma..niente. In particolare quando cerco di inviare il contatto il il BT del Tel cerca il dispositivi disponibili e non trova il nissan connect, cosa che fa quando cerco di accoppiarlo normalmente dandomi quel messaggio maledetto. Ho provato anche il medodo che aveva suggerito l'altro utente ma niente.
Ho tentato ad accoppiarlo ad un altra macchina una ford focus e voilà accoppiato perfettamente. Per cui non è il tel (Elephone P8) bello ed efficiente ma la mia macchina e il mio sistema nissan fuck conness. Ho chiamato la nissan e mi faranno un check ma non hanno aggiornamenti del nissan connect.
Marpasa se hai qualche altro suggerimento..sennò grz comunque della disponibilità e cortesia e vi farò sapere come è andata a finire.
rotfl
Guarda ma un mio collega che ha l anissan facendo in quella maniera ha accoppiato, così coem altri, io ho una ford con radio sony ed effettivamente ho sempre accoppiato senza problemi, ma mi sembra strano che non veda l'autoradio tra i dispositivi bluetooth non è che devi attivare la visualizzazione da qualche impostazione della radio?
edit:
sono capitato in un Forum cinese, dove vengo chiamato DIO, almeno così traduce google, mi pare eccessivo o_O rotfl
Guarda anche a me non accoppiava il bluethoot con la Nissan.. Ho cambiato rom.. Messo una aosp e funzionava! Messo la v5 della rom e funzionava! Quindi non c'entra nulla la Nissan!!!
Prova anche io, oggi, con la V7.
Fix abbastanza rapido.
Sygic per campi (anche con ricalibrazione della bussola).
Gmaps, per contro, meglio di Sygic.
Avevo solo questi due perché non ho voluto installare altro. Se prima il voto al GPS era 0, ora è 2.
In compenso, tenendo accesa la schermata dell'engineering mode, passando da tre a otto satelliti a seconda dei momenti (vivo in una zona con dei boschi), il fix era sempre valido.
Lo ha perso solo un paio di volte in 30 km ma proprio nel fitto del bosco.
A me sembra, quasi, che i navigatori USA/EU (i classici) non abbiano piacere di seguire un cinesino!
Vorrei tanto provare un navigatore dei loro, uno di quelli dove non si capisce una sverza. Magari fa amicizia col 6592!
Segnalo che il link alla v7 a me non funziona