Visualizzazione stampabile
-
Anch'io oggi ho testato la 7...non bene. Fix veloce ma navigazione ingestibile (sygic) con cursore che va su strade parallele, perpendicolari o nei campi. Domani provo ritarando la bussola ma ho poca fiducia
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa venendo dalla 5.1 sono necessari quali wipe? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuKaSuKa10DoLLa
Anch'io oggi ho testato la 7...non bene. Fix veloce ma navigazione ingestibile (sygic) con cursore che va su strade parallele, perpendicolari o nei campi. Domani provo ritarando
la bussola ma ho poca fiducia
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
e prorpio questo che ho dedotto per la navigazione tra i campi..chiunque puo fare una prova con questa app. https://play.google.com/store/apps/d...iss_army_knife a calibrare anche i vari sensori vi accorgerete che qualcosa non va..provate
-
Scusate, volevo installare la v. 7 da recovery ma non riesco ad accedere alla recovery. Cosa faccio di sbagliato? Io collego il cellulare al PC con cavo usb (ancora non ho capito però in che modalità, se usb debug o archivio di massa o solo carica?), poi premo vol + e tasto accensione.
C'è per caso un'altro modo per fare reboot in recovery? Qualche app adatta ai cellulari mtk
-
Lo devi fare da spento!!
Oppure usa mobile uncle tools.
-
Quote:
jbravo
Lo devi fare da spento!!
Oppure usa mobile uncle tools.
Grazieeeeeeee! Che scema che sono! Per quanto riguarda mobile uncle da li se faccio reboot in recovery mi va in recovery stock e non cwm
-
touchscreen
Salve ragazzi,
dal momento che ho ricevuto il telefono ho avuto un problema di poca sensibilità del touchscreen.
Ho mandato uma email al supporto Zopo Italia e mi hanno consigliato di aggiornare i driver del touchscreen, ma nulla è cambiato. Allora mi ha risposto di aspettare il nuovo upgrade.
Ho installato la V7, ma ancora ho problemi di poca sensibilità al tocco.
Sapete se da engineering mode è possibile qualche settaggio per migliorare la sensibilità?
Grazie per il vostro aiuto.
-
scusate ma è normale che il telefono al 40% messo sotto carica alle 7 di questa sera, sono le 2 di notte ed ancora non ha finito la carica ?? a me non pare tanto lineare :(
-
Si, ti ripeto ogni volta che flashi una rom é così, anche a me dalle 2 di notte tolto adesso é al 98%, deve fare 3-4 cicli.
-
Quote:
pampixx
Marsapa, visto che il thl funziona benone non si possono prendere quelle librerie?
non mi fate diventare ripetitivo, anche sul 980+ il gps è perfetto ma il modulo è differente dal 998, così come quelli del thl, nei pc tutti hanno li stessi componenti hardware?