grazie cafone
Visualizzazione stampabile
grazie cafone
Vedo problemi che io avevo già segnalato ma nessuno mi ha considerato! Io da quando ho provato a istallare la V7 non mi istalla più nulla. Aroma si ferma in SET_PERM: SOME CHANGES FAILED. nessuna altra rom si istalla più... Tranne esempio la Miui.. Ripristina solo i backup.. Che fare?
Se permetti sono più ignorante io!
Fai questa prova: entra in engineer mode - location based - agps
troverai questa schermata.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/ubu7u8yg.jpg
Prova a sostiture nokia con google o viceversa, salva riavvia, controlla e rifai le prove[/QUOTE]
@cafone. Questa sostituzione é per migliorare gmaps?
@ tutti. Vi riporto la mia esperienze dopo due mesi di 998 ieri per la prima volta decido di scaricare copilot e vado in navigazione in autostrada. Tutto bene tranne quando passo sopra un quadrivio e mi indica di uscire ma subito dopo ritorna in se. Poco più avanti in piena autostrada mi inizia triangolare in dei tornanti che costeggiavano per subito dopo riprendersi. Questa mattina in percorso cittadino non ho seguito nessuna delle sue indicazioni variando sempre il percorso, risposta di aggiornamento abbastanza veloce sino a destinazione. Sempre con copilot e nessuna destinazione accedo alla mappa e mi triangola a circa 80 metri da dove sono realmente fermo.
Conclusioni, fate le voi. Non ci capisco tanto.
Dimenticando di dirvi la mia configurazione che é: ROM stock recovery stock eseguito solo root.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Tarata la bussola tramite stato gps.... Ebbene ora navigazione soddisfacente!!!! Fix in max 20 sec (sempre e solo da sygic senza entrare in engineering mode) e curdore sempre in strada anche con frequenti errori voluti di cambio di direzione. Ora posso dire che lo zopone mi soddisfa a pieno
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
[QUOTE=Paolissimo scrivo solo per dare info in più.
Premetto che con la stock non ho mai avuto problemi col Gps ma avevo audio nelle registrazioni bassissimo come tutti , mi sono prima buttato sulla 5.1 e poi sulla 6 .. Con la prima mai avuto problemi col fix ma audio che all' inizio della registrazione tipo whatsapp era basso e poi saliva con Skype un po' meglio ma niente di speciale, allora son passato alla 6 , beh non posso che confermare anche a me fix in pochi secondi ed audio finalmente buono.
A questo punto siamo sicuri che il fix sia un problema di Rom e non semplicemente di componenti ?
Toccando le 00 il mio gps funge e bene.. Io lo uso per la bici con strava e non ho problemi ... Questo non è per sfottere chi non riesce a fare fix , ma solo per dare un piccolo contributo.
Problema uno solo , ne ho già parlato in altro post... NON RIESCO AD ASSOCIARE UN CONTATTO AD UNA SIM PREDEFINITA ! E questo per un dual è assurdo , ma è un problema di tutti gli zopo ?
Grazie marsa e a tutti voi [/QUOTE]
Eh , già provato ma con questi ZOPO non funziona, ( con gli altri dual si ) ho letto che già ad agosto con altro terminale qualcuno aveva chiesto a marsapa se si poteva fare qualcosa ma evidentemente , o non si riesce ( ed è assurdo per uno che acquista un dual non avere questa possibilità visto che è prevista MA NON FUNZIONA !! ) oppure i problemi che qualcuno ha sul GPS portato il problema DUAL in secondo piano...
Ragazzi buongiorno c'è qualche anima pia che potrebbe aiutare un ignorante? Ho il superuser attivato in sicurezza ma non il Root sto cercando di scaricare l'applicazione framaroot per rootarlo ma nel play store trovo un sacco di applicazioni ma non questa. Ho provato a scaricarla da xda ma poi trasferita nel telefono come faccio ad attivarla es file non mi trova le cartelle. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi così installo la v7 e vi dico cosa non funziona e cosa si grazie