Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
Anche il primo fix l'hai fatto così? Quando si spegne e riaccende il tel l'indirizzo torna da solo su nokia. Anche a me lo fa ma sembra influire solo se cerco di fixare da engineer mode. Utilizzando invece solo le app le impostazioni sono diverse. Utilizzando FasterGPS in impostazioni avanzate si vede quale indirizzo SUPL viene utilizzato ;)
-
Ma é normale he quando associo un contatto ad una scheda mi fa una copia del contatto.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Anche il primo fix l'hai fatto così? Quando si spegne e riaccende il tel l'indirizzo torna da solo su nokia. Anche a me lo fa ma sembra influire solo se cerco di fixare da engineer mode. Utilizzando invece solo le app le impostazioni sono diverse. Utilizzando FasterGPS in impostazioni avanzate si vede quale indirizzo SUPL viene utilizzato ;)
Sì, io non ho mai cambiato queste impostazioni, sono quelle che ho di default (o dalle rom installate, se vengono cambiate, ma Marsapa ha detto che non le cambiano) le ho sempre lasciate inalterate non avendo problemi con il fix.
-
Quote:
Tomsci74
Ma é normale he quando associo un contatto ad una scheda mi fa una copia del contatto.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E' normale che ti faccia una copia del contatto se questo non è memorizzato sul telefono ma su una sim, allora per riconoscerlo e mettere l'informazione che gli serve per associarlo ad una sim, deve registrarlo sul telefono (non potrebbe mettere l'informazione sulla sim)...
-
@stevermini sei stato esaustivo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Buon giorno , oggi pomeriggio in auto, tornando da bologna ho installato la v7 ad un collega, primo fix da waze in 30 sec.
-
Quote:
steverimini
E' normale che ti faccia una copia del contatto se questo non è memorizzato sul telefono ma su una sim, allora per riconoscerlo e mettere l'informazione che gli serve per associarlo ad una sim, deve registrarlo sul telefono (non potrebbe mettere l'informazione sulla sim)...
( io non li tengo mai sulle sim ma su Gmail )
comunque :
1 Provato con contatto su sim
2 Provato con contatto su Gmail
3 provato con contatto su telefono ( questa opzione viene comunque " attivata " in automatico nel momento in cui decidi di associare una sim , come dice steverimini )
ma il risultato è sempre identico... di fatto l'associa perchè appare la coccarda , ma poi chiede comunque con quale sim chiamare
-
Che quella è la yunos, ha sempre funzionato su quello la gesture a display spento, il problema è che il sistema è solo in inglese/cinese e che è una versione personalizzata di android senza le gapps
-
Quote:
marsapa
Buon giorno , oggi pomeriggio in auto, tornando da bologna ho installato la v7 ad un collega, primo fix da waze in 30 sec.
Giusto per avere un termine di paragone e per intenderci...sono pochi o molti?
-
Ragazzi qualcosa non va con la batteria. Con le altre rom teneva da paura con questa si scarica una bellezza. La ho anche già calibrata? Suggerimenti? Marsapa?