Fatto già qualche ciclo ricarica scarica completa?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto già qualche ciclo ricarica scarica completa?
devi fare 3-4 cicli io faccio un giorno e mezzo.
Ho fatto un nuovo logo che è quello che vede nel mio avatar, se volete installarlo flashate questo zip in recovery senza alcun wipe https://mega.co.nz/#!6EQS1YRZ!z1CnnL...el9miQKc39Gbvg
E' sottinteso che dalle prossime relase il logo sarà di default ;)
Testato oggi gmaps con questa v7. Beh ora gmaps va!!! Pero come ha detto marsapa bisogna calibrare la bussola quando inizia a svalvolare.
Comunque era già abbastanza preciso come posizione , poi non so se r stato un caso , ma ad un certo punto avendo iniziato a sballare la posizione ho preso il telefono l'ho sballottato un po senza fare l'8 e senza entrare nella bussola ma a Casaccio , e la posizione e tornata a posto.
Posizione devo dire molto precisa rispetto a sygic.
Ora marsapa vorrei capire una cosa.che si può fare per rendere meno ballerina questa bussola? Son due le cose o il magnetismo terrestre e andato a farsi fo.t..e o sta bussola e completamente sbussolata.comunque anche facendo uNA calibrazione , inizia a sballare dopo poco o anche solo chiudendola e riaprendola. Premetto che ogni volta che apro marine compass mi da errore dicendo che la bussola e scalibrata e che bisogna fare la calibrazione col famoso 8. Può dipendere dalla app?
Marsapa : 3 4 cicli significa totalmente carica e poi scarica totalmente? Giusto? Finché si chiude il telefono proprio o tipo al 2%?[/QUOTE]
Sarebbe meglio non far arrivare mai la batteria allo spegnimento. L' ideale e sempre di caricarlo quando da il messaggio cioè al 15 % , ma in questo caso che devi calibrare cerca di arrivare basso senza farlo spegnere pero
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
ogni qualvolta cambiate una rom fatelo non danneggia nulla ;) cosi il.bat si azzera
Già fatto quello. In genere durava..... Ora faccio dei cicli e vediamo. La faccio arrivare tra il 2 e 5 %. Grazie
quindi non abbiamo speranze di averla sul ns zopo che non abbiamo la yunos. Infatti su youtube c'è un video di un mese fa dove fa vedere le Black Screen Gesture sullo zopo
ciao
E' normale che ti faccia una copia del contatto se questo non è memorizzato sul telefono ma su una sim, allora per riconoscerlo e mettere l'informazione che gli serve per associarlo ad una sim, deve registrarlo sul telefono (non potrebbe mettere l'informazione sulla sim)...[/QUOTE]
Io ho solo contatti google e li associa a tutte e due le SIM sia per chiamate che SMS ;-)