Visualizzazione stampabile
-
Penso che verrà implementato quando ci sarà l' aggiornam a kitkat.
Provato coopilo, spesso in curve dove nei pressi ci sono vie secondarie la freccia pensa che io sto in quelle stradine e mi fa fare inversione a u, agli incroco o bivi segna sempre 10-15 mt piú avanti, con gmaps va a 2mt fyori dalla strada.
-
Domanda stupida....ma se volessi tornare alla stock vanno bene questi passi?: (ho già la cwm ovviamente!!!)
1) scarico il file della rom da qui:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-2141-1-1.html
ovvimenete quello recovery e lo sbatto sulla sd o nel telefono....
2) riavvio in recovery e faccio:
wipe cache partition
wipe data / factory reset
wipe dalvik cache (da advanced)
3) install from zip (e scelgo la rom scaricata sopra)
4) riavvio...
Credo sia corretto ma vorrei essere sicurissimo!!
Ps: mi perdo la cwm?
pss: se non perdo la cwm, potrò ricere altri agg.ti ota o il sw si accorge che ho la cwm e non mi scarica gli agg.ti?
Grazie a chi mi chiarisce le idee...
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
oggi fix veloce e navigazione buona con tom tom ,questo zopo è come una scatola di cioccolatini.a proposito ,a voi funziona la gravitybox?
-
La gravity box funziona perfettamente, la devi attivare in xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
La gravity box funziona perfettamente, la devi attivare in xposed
lo farei ma dove andrebbe attivata non mi fa vedere nessuna finestrella da flaggare....
-
Xposed-moduli-gravitybox-riavvia
-
Marsapa mi sono permesso di scriverti in privato, ti ho inviato un paio di loghi.
Se ti stuzzicano chiedi pure che te li modifico come vuoi ;)
-
Rom stock aggiornata Audio in registrazioni con app. tipo whatsapp migliorato tantissimo, i settaggi audio sono rimasti gli stessi modificati da me, però nettamente migliorato senza frusciio. Posizione navigazione stabile e precisa dopo aver fatto fix e reset con mobiluncletool
L'icona delle gesture nel menu impostazioni da l'impressione dell'implementazione delle gesture a schermo spento ma niente da fare ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Penso che verrà implementato quando ci sarà l' aggiornam a kitkat.
Provato coopilo, spesso in curve dove nei pressi ci sono vie secondarie la freccia pensa che io sto in quelle stradine e mi fa fare inversione a u, agli incroco o bivi segna sempre 10-15 mt piú avanti, con gmaps va a 2mt fyori dalla strada.
allora mi sa bisogna cominciare a rompere a zopomobile per avere anche quello( le gestures a schermo spento)rotfl
-
Quote:
edeejay
Rom stock aggiornata Audio in registrazioni con app. tipo whatsapp migliorato tantissimo, i settaggi audio sono rimasti gli stessi modificati da me, però nettamente migliorato senza frusciio. Posizione navigazione stabile e precisa dopo aver fatto fix e reset con mobiluncletool
L'icona delle gesture nel menu impostazioni da l'impressione dell'implementazione delle gesture a schermo spento ma niente da fare ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
mi potresti dire se è prerootata, o cmq se è possibile rootarla sta stock? Grazie