Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Settacolo!
Non ho mai superato l's4
Anche a me la batteria non dura molto, ancora un paio di cicli e se ancora mi molla le 16,00 metto la stock.
Le altre rom miglioravano col tempo ma mai erano così assetate all'inizio.
Va bene andare in giro col gps bluetooth ma se devo anche portarmi cavi a cavetti in giro nooo
-
ora della seconda batteria non so che farmene rotfl
-
Quote:
lenok
se la installi ci potresti gentilmente aggiornare sul fatto che sia rootabile o meno? o viene già con SU attivabile ecc, grazie
P.S. Ammappate, vedo che hai ancora la pellicola di fabbrica su....:D
Ti confermo finalmente è root
-
Oggi ho riprovato il GPS in città con Sygic. All'inizio si è comportato benissimo, tenendomi in strada da subito. Poi ho cancellato il percorso e verificato se la freccina rimanesse in strada. Tutto bene fino a quando ho dovuto chiudere e riaprire l'app. Da quel momento mi ha preso una sorta di offset e mi vedeva sempre 20 mt fuori strada. Riavviato il tel e niente. Rifatto la procedura in engineer mode, riavviato il tel e posizione finalmente ancora incollata alla strada...Si riesce a navigare ma, come vedo accadere a molti, non è affidabile. Per il discorso gmaps lo vedo un poco scomodo dover scuotere il telefono d'ogni tanto durante la navigazione...mia moglie mi direbbe se sono matto :D
Giusto una precisazione, non avevo mai fatto fix così veloci come con la v7. Con Sygic 15sec
-
Salve a tutti ho installato la rom stock e ancora non ho provato se tutto funziona ma sarei interessato alla v7 il problema che ho flashato la recovery modificata da mettere con mobileuncle ma non la vede... Devo flasharla dove esattamente per farla trovare grazie...
-
Quote:
Axios1000
Salve a tutti ho installato la rom stock e ancora non ho provato se tutto funziona ma sarei interessato alla v7 il problema che ho flashato la recovery modificata da mettere con mobileuncle ma non la vede... Devo flasharla dove esattamente per farla trovare grazie...
Devi metterla in archivio interno e poi l'ha vedrà
-
Non vero. La vede anche se è su SD esterna
-
Marsapa, sarebbe possibile cambiare led di notifica in verde??
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ops che furbo che sono non l'avevo decompressa... :) era rimasta in rar scusate ragazzi...
-
Quote:
Axios1000
Metti lo zip con recovery su sd /memoria interna, da mobile uncle scegli update recovery, ti chiede di riavviare in recovery, gli dai ok, una volta in recovery sarà impostato in default su "reboot system", quindi con tasto accensione azioni sta opzione e ti esce fuori un'altro menu con un sacco di no e yes e opzione tipo "yes- disable flash recovery", a questo punto si riavvia. In pratica se non scegli sta opzione al riavvio viene riflashata la recovery stock. io ho risolto così