Visualizzazione stampabile
-
Installato update della stock, prerootata, tant'è che alla prima accensione SU chiede permessi ecc. Sembra reattiva, pinch to zoom in navigazione internet sembra ora senza quadrettatura. Provato il fix con gmaps, non fixava subito e ho aperto gps test, allora ha subito fatto fix, navigazione su strada ancora da provare. Bussola cinese abbastanza pazzoide nonostante calibratura, invece quella di gps status e di un'altra app bussola erano perfette. Continuo a testare, per poi probabilmente passare a marsapa seven.
-
Ho provato copilot e non è male ma sembra che mantine la strada forzatamente.. Gmaps va una chiavica
-
Io sono riuscito a fare una navigazione dignitosa ma siamo ancora lontani da quello che intendo per "navigazione satellitare" e che vorrei.
A volte il segnale è fisso ma è come se non lo fosse, la freccia tentenna, fa per inerzia o fatica a posizionarsi sulla mappa e ne conseguono ritardi sul ricalcolo e fuoristrada vari.
Questo è quanto in città.
L'autostrada o le extraurbane non le considero per testare.
-
Si il pinch to zoom e il doppio tap le quadrettature sono rare quasi inesistenti. Da migliorare ancora.
-
Io vorrei fare una prova, se ci sono esperti per provare sarebbe magnifico, nel vano batteria ci sono le due antenne, che dovrebbero essere gps e wifi, io vorrei prolungare l'antenna gps aggiungendo sul contatto del nastro adesivo in rame, ci sono volontari che per lavoro hanno il nastro così da provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Io vorrei fare una prova, se ci sono esperti per provare sarebbe magnifico, nel vano batteria ci sono le due antenne, che dovrebbero essere gps e wifi, io vorrei prolungare l'antenna gps aggiungendo sul contatto del nastro adesivo in rame, ci sono volontari che per lavoro hanno il nastro così da provare?
Questa tua proposta mi fa pensare che anche in te comincia a manifestarsi l'idea di un problema hardware GPS? O sbaglio?
-
Quote:
marsapa
aggiungerei che sarebbe magnifico anche documentare la procedura con delle foto o video mentre lo si fa.
Non sapevo le antenne fossero nel vano batteria....
-
Quote:
lordofdarkness2006
Questa tua proposta mi fa pensare che anche in te comincia a manifestarsi l'idea di un problema hardware GPS? O sbaglio?
Il db del 998 è più basso del 980+, il 998 con antenna esterna naviga benissimo, quindi suppongo che sia legata ad una non buona ricezione del segnale gps, è una prova che vorrei fare, ma sarebbe meglio se la facesse qualche tecnico, io non sono il massimo in quel campo
-
Quote:
lenok
aggiungerei che sarebbe magnifico anche documentare la procedura con delle foto o video mentre lo si fa.
Non sapevo le antenne fossero nel vano batteria....
escono fuori nel vano batteria per una migliore ricezione, sono i due adesivi che si vedono in basso a sx, in tutti i telefono è così
-
Marsapa sei sempre stato contrario a queste modifiche artigianali, questo mi fa pensare ad un vero problema del gps