Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ma le antenne sono in alto a destra guardando il telefono da dietro, non in basso...
hai ragione in alto a dx c'è scritto gps/wifi/spd, ancora peggio sono proprio attaccate o in comune, quindi i due in basso cosa sono x il gsm?
-
2 allegato(i)
Ragazzi so che siete tutti concentrati sul gps, e vi ringrazio, ma qualcuno può verificare se è normale il mio consumo anomalo di batteria? Vi posto 2 screenshoot, grazie Allegato 107176Allegato 107177
-
Quote:
bzdiego
Ragazzi so che siete tutti concentrati sul gps, e vi ringrazio, ma qualcuno può verificare se è normale il mio consumo anomalo di batteria? Vi posto 2 screenshoot, grazie
Allegato 107176Allegato 107177
è un pò alto il sistema android, fai un wipe cache e davil dovresti risolvere
-
Quindi potrebbe essere un problema di posizionamento dell' antenna? Ma dico io se é così i tecnici zopo nn se ne sono accorti, se ne deve accorgete marsama che sarà un ottimo modder ma nn un antennista.
-
Quote:
che78
Quindi potrebbe essere un problema di posizionamento dell' antenna? Ma dico io se é così i tecnici zopo nn se ne sono accorti, se ne deve accorgete marsama che sarà un ottimo modder ma nn un antennista.
la zopo non e' credo la casa costruttrice,c'e' qualcuno dietro che li proggetta...iocean,komu e molti altri hanno lo stesso hardware
-
chè è una teoria bisognerebbe provare, non essendo il massimo in quel settore chiedo a chi è più esperto di provare
-
Quote:
bocao
la zopo non e' credo la casa costruttrice,c'e' qualcuno dietro che li proggetta...iocean,komu e molti altri hanno lo stesso hardware
Bocao, tu non sei in grado di modificare l'antenna?
-
Quote:
marsapa
hai ragione in alto a dx c'è scritto gps/wifi/spd, ancora peggio sono proprio attaccate o in comune, quindi i due in basso cosa sono x il gsm?
ecco lo zopo smontato
ZOPO ZP998 Disassembled e Screen Rispetto al Meizu MX3 - Android Mobile Phone Recensioni
-
Quote:
marsapa
Confermo che quelle in basso sono il GSM: se si leva lo sportellino inferiore, togliendo le tre viti, il segnale viene perso completamente.
-