Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmotta
Il mio (oltretutto con MultiROM che è sempre divertente) va benone... anche a me serve il Dual Sim ma, se non va il GPS, posso portare due telefoni diversi.
A sto punto ti costava meno acquistare un tomtom
-
Quote:
marsapa
Ci tengo a sottolineare che le rom sono made in Italy, dato che stanno girando il mondo :)
ORGOGLIOSO di essere ITALIANO come MARSAPA
ORGOGLIOSO di essere PUGLIESE come MARSAPA
ORGOGLIOSO di aver montato la V7 di MARSAPA
Grazie
-
Quote:
marsapa
A sto punto ti costava meno acquistare un tomtom
Io oggi ho provato sygic con la v7 ma vi assicuro che (non ho impostato un percorso) mi ha dato veramente filo da torcere. Purtroppo andava veramente male. Testato in città. Camminava anche se io ero fermo. Avete suggerimenti? Soprattutto tu prof hai suggerimenti?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io oggi ho provato sygic con la v7 ma vi assicuro che (non ho impostato un percorso) mi ha dato veramente filo da torcere. Purtroppo andava veramente male. Testato in città. Camminava anche se io ero fermo. Avete suggerimenti? Soprattutto tu prof hai suggerimenti?
Calibrata la bussola?
-
scusate mi collego ora e viene fuori che è un problema adesso hardware quando da mesi si dice che è software e cmq io navigo bene.......
NON si capisce piu nulla :(
-
Marsapa ieri montai pure la rom russa di meno 200mb, giusto per divertirmi, é vero che là l' audio é quello vecchio e nn é stato fixato e il gps nemmeno, ma su internet é una scheggia, anche nell' aprire le app. Poi son tornato alla v7 perché personalmente io una rom la vorrei leggerissima ma con xposed e gravitibox che per me sono essenzioli, poi le altre app musicali ecc sono scaricabili tranquillamente. Ovviamente opinione personale.
-
Quote:
marsapa
Calibrata la bussola?
Intendi il marine compass?
-
Quote:
carcass
scusate mi collego ora e viene fuori che è un problema adesso hardware quando da mesi si dice che è software e cmq io navigo bene.......
NON si capisce piu nulla :(
no ho detto che è un problema hardware, ma vorrei verificare l'antenna, per togliermi ogni dubbio, una eventuale modifica fatta con l'aggiunta di nastro di rame non è ne costosa ne difficile da fare
-
si quella bussola o altre
-
Io ho inviato un altra mail a zopo, perché mi dissero di nn provare con le rom ma con l' aggiornamento ufficiale, anche se é la sressa cosa, provato ieri ma giustamente audio metallico, fruscio in registrazione e gps nn preciso, ora voglio vedere cosa rispondono, nel caso in cui i problemi da me elencati sono hardware, gli ho scritto che voglio sostituirlo con il 980+ 2giga di ram.