Allora la risposta è sì. Ho effettuato per 10 volte il simbolo Dell infinito prima di navigare, ma non ha fatto risultati. Altri suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo mi sono affezzionato a questo device, già ad averlo piú reattivo, mi farebbe portare ancora un pò di pazienza per eventuali aggiornamenti. Questo sono sicuro che é risolvibile da marsapa perché con altre rom nn ho questo problema, ma devo dargli tempo e fiducia perché appena adesso ha messo le mani sulla stock.
Ma dai ragazzi aspettate almeno la rom con android 4.4 prima di decidere se tenerlo o no.
Io sono sempre del parere che il problema sia software( magari non di ROM ma di firmware,BIOS del gps o chiamatelo come volete). Non e normale che una volta va alla perfezione , un'altra va cosi cosi e un'altra e inusabile.se c'e un problema hardware non va e basta, questo e un problema di gestione del GPS o dei dati che il GPS passa per l'elaborazione. Che ci sia un problema di fondo e chiaro e qui che secondo me e competenza di mediatek, perche le piastre madri comunque non le fa zopo ma mediatek.
Poi se dico cavolate correggetemi !!! Comunque al telefono apparte il GPS ora non gli possiamo dire niente, l' audio non sara dei migliori ma abbiamo fatto passi da gigante e per il resto almeno io non ho nulla da dire. Aspetterò questa nuova ROM col 4.4 e poi si vedrà cosa fare ma sinceramente il navigatore in macchina non mi manca quindi tutto questo gran problema a me non lo causa, anche se alla fine e una questione di principio avere il GPS funzionante.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
I miei 2 cent: sono assolutamente convinto che il problema sia unicamente software (nel 99% dei terminali che hanno problemi). Questo perché con la V3 e delle impostazioni CUSTOM io riuscivo a fixare tranquillamente e non andava manco a campi. I settaggi li avevo cambiati secondo alcuni consigli entro mi pare le prime 100 pagine del thread. Ho perso la funzionalità del gps quando sono passato alla 5.1 immagino si siano modificati i settaggi. Sono quindi ottimista che sia SOLTANTO una questione di settings.
Io lo spero e come detto prima voglio avere un altro pò di pazienza perché mi sono affezzionato e perché se varranno risolti sto telefono é una bomba.
Scusate una domanda, ma io credo di essere un poco rimba...
non riesco a capire come cavolo calibrare la bussola! Il famoso 8 bisogna farlo girando il telefono, tenedolo sempre girato dalla stessa parte o ruotando il tel a casaccio? Tutte le volte che ci provo l'app marine compass mi dice che ci sono interferenze e riprovare....dove sbaglio? Non c'è modo per capire se ha fatto la calibrazione o no?
AIUTO!!!!
Il tel non devi girarlo. Disegna un 8 come se fosse un pennello. Un 8 parallelo al terreno. Almeno io ho fatto così ed ha funzionato. Il primo 8 lo avevo fatto girando tutto il telefono e lussandomi una spalla ed un avambraccio e la bussola girava impazzita altro che tarata xD