Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware stock il gps funziona anche con gmap ed è reattivissimo sul ricalcolo non manda per campi, l'audio finalmente sembra essere decente per coloro che ricevono mess vocali da me. Sorprendente anche il punteggio benchmark con batteria al 16% e tutte le reti attive ;-) cmnq non può mai essere un problema hardware poiché già sulla stock di gennaio il mio GPS funzionava bene, poi con V3 e aggiornamento di febbraio disastro ed oggi di nuovo benissimo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oWDGS.jpg
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi ancora un consiglio... Ho scaricato dalla prima pagina il recovery modificato e caricato nel telefono ma quello segnalato ha estensione .img e mobiluncle non lo vede... Mi potete aiutare...Sto cercando di mettere la recovery modificata altrimenti niente v7 ;-( grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios1000
Ragazzi ancora un consiglio... Ho scaricato dalla prima pagina il recovery modificato e caricato nel telefono ma quello segnalato ha estensione .img e mobiluncle non lo vede... Mi potete aiutare...Sto cercando di mettere la recovery modificata altrimenti niente v7 ;-( grazie
Lo hai scompattato?
-
Ma hai scompattato il file zip nella sd card?
-
Quote:
Sirianstar
Il tel non devi girarlo. Disegna un 8 come se fosse un pennello. Un 8 parallelo al terreno. Almeno io ho fatto così ed ha funzionato. Il primo 8 lo avevo fatto girando tutto il telefono e lussandomi una spalla ed un avambraccio e la bussola girava impazzita altro che tarata xD
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io ragazzi disegno un otto parallelo al terreno( quindi orizzontale), e la bussola prende ad indicare il nord.il problema e che poco dopo che ho fatto la calibrazione oppure semplicemente se chiudo e riapro la bussola ,la trovo nuovamente scalibrata con l'ago che balla qua e la e debbo ricalibrarla. Cosa può mai portare a cosi tanto errore questa bussola?
Ho notato poi che segna più o meno il nord solo ed esclusivamente se e su un piano orizzontale mentre dovrebbe farlo in ogni caso.......ma magari lo segnasse sempre giusto quando e su un piano orizzontale!!!!!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Axios1000
Hai il file recovery.img in una memoria. Ok
Ora da mobileuncle seleziona recoovery update.
Apparirà per primo nell'elenco.
Selezionalo
-
Dopo, sempre tramite mobileuncle seleziona reboot in recovery.
Al riavvia install from sd ed individua il file rom v7 in formato ZIP e lancialo
-
A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no.
Prove di oggi...
1) inserito un tag NFC (che ha il suo circuito) in zona modulo GPS sia sotto la cover batteria che fuori. Nessun risultato.
2) inserito una basetta in rame in zona GPS. Nessun risultato.
3) smontato (di nuovo) tutto il telefono e inserita basetta in rame all'interno in zona contatti GPS/WIFI. Nessun risultato.
Rimontato il tutto senza ammennicoli vari. Fatto fix in circa 45 secondi (standard con l'ultima stock).
Segnale con 7 satelliti verdi e DBN tra il 18 e il 23 (molto basso come segnale). Appoggiato (e intendo APPOGGIATO) dito indice sinistro in zona modulo GPS sopra la cover batteria: segnale aumentato su tutti e sette i satelliti sino a 23/35 DBN. Agganciato ulteriore satellite.
Tolto il dito: perso il nuovo satellite e di nuovo segnale tra 18 e 23.
Lo scrissi già tempo fa: sarà anche un problema software (e bisognerebbe aumentare la potenza data al GPS - però io capisco zero di queste cose) ma l'antenna dello stesso fa schifo. Il curioso è che, invece, il WIFI è bello tosto.
Domani provo a portarlo a Lourdes.
-
Scusate un OT...bel avatar Marsapa!!!!
-
Marsapa porta in alto quella bandiera tricolore!!!!