Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono stancato e gli ho scritto. Vediamo se almeno rispondono!
Dear Sirs,
I'm an italian owner owner of a ZP998 that I bought in Shanghai at the end of february.
I followed all the instructions you gave us for improving GPS service but, even with the latest ROM 20140329, the GPS system is absolutely unusable.
Unfortunately, since I bought it in a retail shop, I have no possibility to raise an official complaint but I kindly ask you to do your best to fix this problem.
As you certainly know, there are thousands of complaints on this matter in every forum through the world which is dedicated to the "first ocatcore phone from Zopo".
Well... I do not think you are getting new customers with such reports.
I remain in hearing from you as soon as possible on this matter.
My best regards.
Dr. Filippo Motta
-
nuovo logo realizzato dall'utente ramson, che ringrazio, potete scaricarlo ed installarlo mediante questo zip da flashare via recovery senza wipe https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmotta
A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no....
A me appunto va bene, ma è uno dei primi, non degli ultimi. Spedito da MeFox il 18 gennaio (ricevuto una settimana dopo) con firmware originale del 3 (mi sembra di ricordare) ed è un modello bianco...
-
Io l' ho acquistato a fine febbraio ma cmq funziona male.
-
comprato il 25/02 arrivato in 5gg, nero fw del 18/0113 (a memoria)
220€ (spedito e dogana rimborsata) myefox .it
-
Marsapa per il link del logo non é che potresti postarlo uno di mega, su quel link dal cell nn riesco a scaricarlo, grazie, altrimenti aspetterò una futura rom.
-
@Marsapa
Prima di tutto grazie del fantastico lavoro che fai per noi possessori di questo bel terminale che purtroppo ha ancora qualche problemuccio.... Seconda cosa volevo chederti un parere da esperto (cosa che io non sono assolutamente arrivando da anni di mondo blackberry): dopo aver installato la tua V7 non riesco più ad installare alcuni software che con la V5.1 riuscivo senza nessun problema; mi da sempre questo tipo di errore: "X Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Come è possibile se io ho provveduto a disinstallare il software presente di default prima di installare l'altro? Grazie in anticipo e speriamo che tu riesca a risolvermi questo problema.
-
Acquistato i primi di marzo , mai avuto problemi con gps , sia con le stock che con tutte le Marsapa che ho installato per migliorare solo i problemi di mic ..
Tutto ok , tranne l' associazione dei contatti ad una SIM predefinita , cosa che non fa con nessuna ROM ....
-
Quote:
magicotoro76
@Marsapa
Prima di tutto grazie del fantastico lavoro che fai per noi possessori di questo bel terminale che purtroppo ha ancora qualche problemuccio.... Seconda cosa volevo chederti un parere da esperto (cosa che io non sono assolutamente arrivando da anni di mondo blackberry): dopo aver installato la tua V7 non riesco più ad installare alcuni software che con la V5.1 riuscivo senza nessun problema; mi da sempre questo tipo di errore: "X Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Come è possibile se io ho provveduto a disinstallare il software presente di default prima di installare l'altro? Grazie in anticipo e speriamo che tu riesca a risolvermi questo problema.
se sono app di sistema vanno spostate in system/app, solitamente quell'errore viene dato quando si cerca di installare un'app di sistema, che app vuoi installare?
-
Quote:
che78
Marsapa per il link del logo non é che potresti postarlo uno di mega, su quel link dal cell nn riesco a scaricarlo, grazie, altrimenti aspetterò una futura rom.
ecco prima non riuscivo a caricare su mega https://mega.co.nz/#!6FI0WZia!AcdPQq...TwmDkNt0aV_6Gw