anche io vorrei sapere se si puo flashare sulla 5.1 grazie
Visualizzazione stampabile
Ulteriore prova di navigazione:
primo tragitto perfetto e strada seguita perfettamente. fix fatto in parcheggio con auto ferma e un sacco di satelliti agganciati
Allegato 107245
Successivamente fatto il percorso al contrario, chiuso app e dopo qualche minuto riavviato facendo il fix con auto in movimento e questo è il risultato
Allegato 107246
Chiuso e avviato varie volta Sygic ma il risultato è stato sempre peggio. Il terminale faceva fatica a ricavare la posizione nonostante il segnale dai satelliti lo ricevesse, non esageratamente forte, ma comunque era presente, come si vede dall'immagine
Allegato 107248
Sarà anche un problema hardware di poca potenza, ma se i satelliti vengono visti ed i segnali ricevuti, non capisco perchè non debba agganciarli. Come si vede dall'ultima foto addirittura in alcuni casi il segnale era più forte di quelli della prima foto, ma le barre rimangono grigie. Infatti visualizzando su mappa la posizione non era affatto precisa, ma per campi
Allegato 107250
Il logo è flashabile su tutte le ROM stock e mod
Ma come mai s carico il telefono usando carica batterie ( non quello standard ma iphone) in una notte non si carica . se invece uso USB del pc in meno di due ore fa il pieno.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ho provato anche io adesso col mio advance. fix in meno di 3 secondi e segnale che spacca...........con lo zopo nella stessa posizione ancora sto aspettando che trovi un satellite e agganci :(
a crap
a questo punto non credo ci siano speranze. anche io ci credevo ma adesso non piu ........
Domanda per gli esperti : non esiste una sorta di potenziometro per poter aumentare la potenza del GPS se non fisico anche a livello di parametri interni al GPS ?
Bhe se esiste mediatek ci doveva pensare prima a metterlo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App