Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso la stock ma non ho rimesso la recovery originale.... (ho ancora la cwm).
Se volessi rimettere tutto a fabbrica, basta che scarico la rom ufficiale, la scompatto e con mobile uncle tool faccio recovery update e scelgo recovery.img della rom ufficiale?
Ditemi se faccio danni..... (non vorrei reinstallare tutte le applicazioni, etc..... Ho rimesso tutto ieri!)
Grazie infinite!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelinok
Ho rimesso la stock ma non ho rimesso la recovery originale.... (ho ancora la cwm).
Se volessi rimettere tutto a fabbrica, basta che scarico la rom ufficiale, la scompatto e con mobile uncle tool faccio recovery update e scelgo recovery.img della rom ufficiale?
Ditemi se faccio danni..... (non vorrei reinstallare tutte le applicazioni, etc..... Ho rimesso tutto ieri!)
Grazie infinite!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si è lo stesos procedimento per mettere la recovery cwm o twrp
-
A quel punto sono quindi originale al 100% e posso fare gli aggiornamenti ota?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
-
Bisogna sperare che i prossimi GPS se li facciano dare da Samsung :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiopsp
secondo me è una boiata, la zopo vuole espandersi nel mondo addirittura ad amsterdam ha aperto uno store fisico e secondo voi si mette a fare cloni? non avrebbe molto senso
-
Probabilmente ci sarà uno scambio di tecnologie tra i due produttori per dividersi il mercato c'è chi si svilupperà sulla fascia alta e chi su quella più economica.
-
si ma queste notizie cosa c'entrano con fatto che il device ormai a mio avviso è irrecuperabile
in 700 update non hanno risolto nulla
-
Oppure molto semplicemente sarà qualche pesce d'aprile uu se notate l'articolo e stato scritto quasi a mezzanotte del 31 xD
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
cmq leggendo xda sono disperati pure loro :(