Visualizzazione stampabile
-
Graanxe marsapa... Bel logo!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ho un problema.ho installato l'aggiornamento ota,il mio smartphone era rootato e dopo l'aggiornamento mi esce scritto che super su deve essere aggiornato ma non me lo fa aggiornare e applicazioni come titanium backup mi dicono che il cellulare deve essere rootato.probabilmente ho perso il root o sbaglio?posso rootare con framaroot?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
cmq leggendo xda sono disperati pure loro :(
Purtroppo é un problema di tutti, ti ripeto max aspetterò a kitkat e poi voglio vedere cosa mi rispondono, guarda cmq nn ho ancora perso del tutto le speranze.
-
-
Quote:
che78
Purtroppo é un problema di tutti, ti ripeto max aspetterò a kitkat e poi voglio vedere cosa mi rispondono, guarda cmq nn ho ancora perso del tutto le speranze.
Quote:
carcass
a questo punto non credo ci siano speranze. anche io ci credevo ma adesso non piu ........
Quoto carcass e quoto che, ormai sto perdendo le speranze e cominciando a pensare che sia un problema hardware, per me hanno un controllo qualità penoso e sono usciti una caterba di smartphone marci.
Sto pensando di tentare la garanzia in attesa del nuovo firmware, l'ho comprato con fattura da rivenditore italiano, però lui se l'è fatto spedire dalla Cina! Secondo voi riesco a fare qualcosa con la garanzia?
-
Quote:
fmotta
A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no.
Prove di oggi...
1) inserito un tag NFC (che ha il suo circuito) in zona modulo GPS sia sotto la cover batteria che fuori. Nessun risultato.
2) inserito una basetta in rame in zona GPS. Nessun risultato.
3) smontato (di nuovo) tutto il telefono e inserita basetta in rame all'interno in zona contatti GPS/WIFI. Nessun risultato.
Rimontato il tutto senza ammennicoli vari. Fatto fix in circa 45 secondi (standard con l'ultima stock).
Segnale con 7 satelliti verdi e DBN tra il 18 e il 23 (molto basso come segnale). Appoggiato (e intendo APPOGGIATO) dito indice sinistro in zona modulo GPS sopra la cover batteria: segnale aumentato su tutti e sette i satelliti sino a 23/35 DBN. Agganciato ulteriore satellite.
Tolto il dito: perso il nuovo satellite e di nuovo segnale tra 18 e 23.
Lo scrissi già tempo fa: sarà anche un problema software (e bisognerebbe aumentare la potenza data al GPS - però io capisco zero di queste cose) ma l'antenna dello stesso fa schifo. Il curioso è che, invece, il WIFI è bello tosto.
Domani provo a portarlo a Lourdes.
Io l'ho preso in prevendita quando misero l'annuncio di uscita del device sul sito e mi è arrivato con la prima sfornata. Mai avuto problemi di GPS, ho sempre navigato tranquillamente senza perdere la posizione. Ho avuto qualche problema all'inizio perchè ogni tanto mi sembrava che impazzisse il touch, apriva roba a casaccio come se stessi schiacciando ripetutamente sullo schermo e l'unico modo per placarlo era mandarlo in standby con il tasto fisico per poi risvegliarlo. Ho avuto di questi sbarellamenti anche appena installata la 5.1 che ho attualmente, ma ora sembra che da qualche giorno il tel si sia stabilizzato, non è più successo.
-
Ciao , con v7 se attivo gravitybox premendo a lungo il tasto home esce " applicazione ui sistema bloccata in modo anomalo " ho provato a fare downgrade fino Alla 2.9.8 ... E tutti i wipe ...:( soluzioni ?
-
Quote:
puma94
Oppure molto semplicemente sarà qualche pesce d'aprile uu se notate l'articolo e stato scritto quasi a mezzanotte del 31
Esatto, confermo che era un pesce d'aprile!
-
Quote:
Paolissimo
Ciao , con v7 se attivo gravitybox premendo a lungo il tasto home esce " applicazione ui sistema bloccata in modo anomalo " ho provato a fare downgrade fino Alla 2.9.8 ... E tutti i wipe ...:( soluzioni ?
Strano... Provato più volte ma a me funziona regolare con l'ultima versione del modulo e con marsapa v7...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Sto riflashando magari va... :(