Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti volevo ripristinare la stock avendo il backup devo fare tutti i wipe in recovery oppure devo flahare la stock dal sito zopomobile? Quale il sistema migliore?
-
Ma sygic è a pagamento?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramson
Strano... Provato più volte ma a me funziona regolare con l'ultima versione del modulo e con marsapa v7...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Tutto ok ! Reinstallato v7 con gravitybox 3.1 funziona ...
Già ieri aveva dato errori al riavvio , tipo gmail non risponde o play non risponde... E se poi tutto sembrava ok probabilmente qualcosa non era stato ripristinato bene.
:)
-
Quote:
franchino87
Quoto carcass e quoto che, ormai sto perdendo le speranze e cominciando a pensare che sia un problema hardware, per me hanno un controllo qualità penoso e sono usciti una caterba di smartphone marci.
Sto pensando di tentare la garanzia in attesa del nuovo firmware, l'ho comprato con fattura da rivenditore italiano, però lui se l'è fatto spedire dalla Cina! Secondo voi riesco a fare qualcosa con la garanzia?
Franchino nn so se stanno continuando a prendere in giro oppure hanno temporeggiato tamponando e poi risolvono con kitkat. Forse uno piú di noi puó sapere qualcosa in piú e quello é marsapa. Caro marsapa che succede?????
-
Quote:
asvalaghes
Io l'ho preso in prevendita quando misero l'annuncio di uscita del device sul sito e mi è arrivato con la prima sfornata. Mai avuto problemi di GPS, ho sempre navigato tranquillamente senza perdere la posizione. Ho avuto qualche problema all'inizio perchè ogni tanto mi sembrava che impazzisse il touch, apriva roba a casaccio come se stessi schiacciando ripetutamente sullo schermo e l'unico modo per placarlo era mandarlo in standby con il tasto fisico per poi risvegliarlo. Ho avuto di questi sbarellamenti anche appena installata la 5.1 che ho attualmente, ma ora sembra che da qualche giorno il tel si sia stabilizzato, non è più successo.
hai controllato se il tuo necessitava dell'aggiornamento del touch? https://mega.co.nz/#!b5AzVIqD!n_FsMe...py7k7fDLS_XGswquesto è il driver, controlla prima da questa apk se il tuo touch è inferiore al vid 36, APK.TOOL https://mega.co.nz/#!W95GQCoJ!8i82Gh...PXTaOp_t0ZSG3g
-
Quote:
asvalaghes
Io l'ho preso in prevendita quando misero l'annuncio di uscita del device sul sito e mi è arrivato con la prima sfornata. Mai avuto problemi di GPS, ho sempre navigato tranquillamente senza perdere la posizione. Ho avuto qualche problema all'inizio perchè ogni tanto mi sembrava che impazzisse il touch, apriva roba a casaccio come se stessi schiacciando ripetutamente sullo schermo e l'unico modo per placarlo era mandarlo in standby con il tasto fisico per poi risvegliarlo. Ho avuto di questi sbarellamenti anche appena installata la 5.1 che ho attualmente, ma ora sembra che da qualche giorno il tel si sia stabilizzato, non è più successo.
Anche io l'ho preso con la prima sfornata. Gps e mic hanno sempre fatto cagare e fanno cagare tuttora
-
Fanno cagare però sicuramente un miglioramento c' é stato, da che che nn si sentiva nulla!!!
-
Quote:
che78
Fanno cagare però sicuramente un miglioramento c' é stato, da che che nn si sentiva nulla!!!
Senza dubbio sì, sono migliorati. Ma non sono ancora sufficienti
-
Io l'ho venduto e ne sono contento. Sono in fase transitoria e ho preso un inew v3 che funziona da dio. Gps preciso e rapidissimo nel fix. Mic perfetto. Solo fatto root e installato recovery mod. Quando uscirà lo zopo 998+ funzionante in tutti i reparti allora ci farò un pensiero perché mi manca il 5.5 pollici.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
command0
L'apk che mi hai girato mi dice current fw ver 0x31 - TP VID 0x98 . devo fare upgrade? Grazie