Visualizzazione stampabile
-
Ritestato gps con google map ogni tanto sfasa ma fa il ricalcolo in un attimo quindi cmnq utilizzabile con copilot perfetto sia in macchina che a piedi, cmnq se non salvate le postazioni del fix GPS con mobiluncle nella SD non vi farà mai un fix veloce o addirittura non ve lo farà proprio.
Locationbasedservice in gps dovete vistare log to SD card poi dopo aver fatto il fix salvare in agps save profile ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
La 4.4 è prevista x fine mese i primi di maggio, appena rimedio una beta vi dirò in anteprima se va meglio
-
Aspetto kitkat anche mella speranza di una MIUI supportata ufficialmente. Altrimenti Hongmi Note.
-
ciao,
allora avevo uno zp990 ora rotto causa caduto da molto alto e ancora nn so se farlo riparare volevo passare al zp998 ma ho visto che c sono i soliti problemi.
La cosa che ho capito sul gps è che dipende dall'hw e dal sw.
Se sei fortunato prendi uno di buona fattura ma non è detto.
Ho letto su qualche forum, non so se questo, che qualcuno aveva smontato il mio e si era accorto che la saldatura dell'antenna gps faceva schifo e infatti l'ha dovuta rifare.
Inoltre sono stato in montagna e a 1500mt fixava i satelliti che era una bellezza, a roma è un miracolo se me ne prende uno indipendentemente da tutte le procedure che ho seguito.
Per questo penso che l'hw sia molto scadente in merito.
Ho parlato con un fornitore della zopo su roma e mi ha detto che non tutti i clienti si lamentano del gps.
Tutta fortuna.
Per il resto, visto che io non uso quasi mai il gps se non per vedere in che posizione sono e utilizzare app tipo tripadvisor, lo zp990 andava benissimo per il prezzo pagato 250€.
Ora sono indeciso se farmi il zp990+ oppure lo zp998.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Locationbasedservice in gps dovete vistare log to SD card poi dopo aver fatto il fix salvare in agps save profile ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
A me spuntare log to SD card non lo permette. Ho però provato a salvare in AGPS. Mo' vediamo.
-
Provato gps stamattina con v7 e copilot x una 30ina di km non ha mai dato segni di squilibrio però forse il segnale gps manca un po' di ricezione... Antenna sorda? Nell'insieme rispetto a prima cmq trovo grossi miglioramenti.
-
Chi mi sa dire se per inserire il logo di marsapa dopo aver scompattato lo zip se devo copiare sulla scheda solo la cartrlla meta-inf o devo anche copiare il file .bin che mi compare in vlc.
-
Quote:
Tomsci74
Chi mi sa dire se per inserire il logo di marsapa dopo aver scompattato lo zip se devo copiare sulla scheda solo la cartrlla meta-inf o devo anche copiare il file .bin che mi compare in vlc.
Androidiani App
Lo zip non va scompattato, va flashato da recovery
-
Quindi copio newlogo1 nella cartella del trlefono
-
Quote:
Tomsci74
Quindi copio newlogo1 nella cartella del trlefono