Grazie tanto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie tanto
[QUOTE=ramson;5493146]Provato gps stamattina con v7 e copilot x una 30ina di km non ha mai dato segni di squilibrio però forse il segnale gps manca un po' di ricezione... Antenna sorda? Nell'insieme rispetto a prima cmq trovo grossi miglioramenti.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE
]
Ahahah come non detto.... Al ritorno è impazzito non sapeva più dov'era saltava da una strada all'altra come un folle... M'ha fatto quasi pena!!! Sul GPS c'è molto da lavorare ancora....
ho copiato il file .zip nella scheda esterna sono entrato in recovery (ho la Stock) seleziono il file e mi da errore installation aborted. Perchè?
[quote name="ramson" post=5493367][quote name="ramson" post=5493146]Provato gps stamattina con v7 e copilot x una 30ina di km non ha mai dato segni di squilibrio però forse il segnale gps manca un po' di ricezione... Antenna sorda? Nell'insieme rispetto a prima cmq trovo grossi miglioramenti.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE
]
Ahahah come non detto.... Al ritorno è impazzito non sapeva più dov'era saltava da una strada all'altra come un folle... M'ha fatto quasi pena!!! Sul GPS c'è molto da lavorare ancora....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
E proprio questo il motivo che mi fa pensare ad un problema software.se era hardware non avrebbe funzionato neanche alla'andata. Vedremo più avanti se le cose cambiano con la 4.4!!!
E proprio questo il motivo che mi fa pensare ad un problema software.se era hardware non avrebbe funzionato neanche alla'andata. Vedremo più avanti se le cose cambiano con la 4.4!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rimane il fatto che la Potenza dell'antenna è bassa perché in GPS test le barre non diventano verdi nemmeno a morire. Rimangono sempre arancioni o gialle dopo il fix
Problema regolazione volume con la V7.
Se con vol zero alzo tramite il tasto vol up, il volume già alla prima tacca è troppo alto e non si alza progressivamente ma rimane lo stesso fino a circa metà, poi si rialza di un tot (molto alto), poi rimane di nuovo costante fino quasi alla fine della barra per poi alzarsi al massimo (altissimo). Questo vale sia per il volume unificato che per i singoli volumi (notifica,suoneria e media) attivati da gravity box.
Sembra quasi che sia settato per soli 3 volumi: basso (che però è troppo alto), medio ed massimo e non per un volume progressivo.
Il problema è che il volume al minimo è troppo alto.
Per la cronaca con rom precedenti tipo stock o v4,5,6 non avevo mai notato la problematica.
C'è nessuno di voi che ha un problema simile?
Ho messo in vendita lo zopo zp998. Appena fatto l'ordine sullo store italiano dello Xiaomi Hongmi 2 Note Red Rice con Configurazione Cpu 1.8GHz / 2GB RAM / 16GB SSD in prevendita ad euro 218,90 compreso corriere 9 euro e contrassegno, essendo un amante della rom miui e per le varie problematiche del gps ancora irrisolte.
Ottimo prezzo