Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
ho provato a flashare con flash tool e non ci riesco quando con scatter cerco di aprire il file mi fa selezionare meta inf e poi tutte le sottocartelle ad esso e non succede niente. Il file zip non lo vede. dove sbaglio?
Ho anche provato a copiare il file rar della recovery 6030 nella memoria del telefono come anche nella memoria esterna e quando con mobileuncle vado su update recovery in entrambi i casi non mi trova nulla.
qualcuno mi aiuti, voglio installare il logo di marsapa e se non lo posso fare senza recovery modificata sono disposto a modificarla, ma come potete capire non è campo mio.
Per favore qualcuno mi aiuti a risolvere. Grazie.
.
-
Quote:
Tomsci74
[quote name="Tomsci74" post=5494081]ho provato a flashare con flash tool e non ci riesco quando con scatter cerco di aprire il file mi fa selezionare meta inf e poi tutte le sottocartelle ad esso e non succede niente. Il file zip non lo vede. dove sbaglio?
Ho anche provato a copiare il file rar della recovery 6030 nella memoria del telefono come anche nella memoria esterna e quando con mobileuncle vado su update recovery in entrambi i casi non mi trova nulla.
qualcuno mi aiuti, voglio installare il logo di marsapa e se non lo posso fare senza recovery modificata sono disposto a modificarla, ma come potete capire non è campo mio.
.[/QUOTE]
Devi sostituire la recovery? Il file recovery.img deve essere tassativamente nella root della memoria
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
franchino87
Uguale al mio!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Poveri noi....
-
ma se copio la cartella con la recovery 6030 nella sche di memoria esterna e poi entro in recovery mode e con la recovery stock provo ad installarla che succede?
-
Franchino forse tu puoi aiutarmi sto installando seguendo i tuoi suggerimenti la v7 ma si blocca circa su 25% e mi dice E signature verification failed grzie
-
Quote:
Axios1000
Franchino forse tu puoi aiutarmi sto installando seguendo i tuoi suggerimenti la v7 ma si blocca circa su 25% e mi dice E signature verification failed grzie
Stai installando da recovery?
Hai recovery modificata?
Hai provato a fare tutti i Wipe e far ripartire l'installazione?
Hai considerato che potresti aver scaricato un file corrotto? Provato a scaricarlo di nuovo?
-
Quote:
michelinok
.
Devi sostituire la recovery? Il file recovery.img deve essere tassativamente nella root della memoria
per capire meglio io prendo il file img e lo copio dove. Con snappea ho la possibilità di aprire sd card 1 ed sd card2 poi ho internal memory che non riesco ad entrare. che faccio?
-
Sembra che sono tornato con il b92m che per far fixare bisognafa fare la modifica con la carta argentata adesiva e eliminare un file cinese che nn faceva andare bene il gps, quando presi il 980 era un altro mondo, ora ritorno al passato.