Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
l'adesivo dell'antenna e conduttiva, poi con l'aggiunta dell'alluminio amplifichi la ricezione, ma questo è una cosa normale bisogna provare se così la navigazione è perfetta, in tal caso bisognerebbe usare del nastro in rame da posizionare preferibilmente nella cover batteria lateralmente
No, l'adesivo è isolante, non conduttivo. L'alluminio è conduttivo ma non è questo il principio che permette di aumentare la ricezione, bensì è il principio di reciprocità, come accade nelle antenne di tipo Yagi, dove gli elementi sono isolati tra loro ma amplificano a catena il segnale.
Comunque a me la navigazione andava bene anche prima ma con l'antenna mi è sembrato un po' più preciso.
-
Un altra cosa.. L audio in cuffia di questo zopo fa cagare
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Quote:
Jeko83
Un altra cosa.. L audio in cuffia di questo zopo fa cagare
L'audio in generale di questo zopo fa cagare
-
jeko hai ancora la 5.1? prova con la 7
-
1 allegato(i)
Questo è il mio screenshot dei satelliti. Ho il fix che non supera mai i 25-30secondi. Non mi sembra però che la ricezione sia forte, chi mi sa dire come va?... Io sono tra quelli che hanno la navigazione con gmaps non perfetta ma funzionale (è successo raramente di andare tra i campi ma per poco tempo)...Allegato 107333
-
Quote:
escape.g
Ciao Fabio,
gli unici modi suno quelli descritti sopra, purtroppo quando ci si collega senza un qualche tipo di contratto per internet, costa un sacco....
Io ho la vodafone ed ho attivato la vodafone iphone pack, costa 10 euro al mese per un totale di traffico di 2 gb, quindi risco a sfruttare a pieno le potenzialità del telefono, uso gmail per la posta personale, mentre il client Email per quella del lavoro (in imap).
Nel caso dovessi attivare la iphone pack di vodafone, bisogna cambiare l'APN in iphone.vodafone.it così sfrutti l'offerta, altrimenti anche se attiva ti conteggiano traffico internet... ;)
Purtroppo non sono informato per le offerte degli altri operatori, spero di esserti stato d'aiuto,
Gianluca
:rolleyes:
faresti per favore il fix con GPS test che trovi sul play store e posteresti uno screen shot? Grazie
-
Altra risposta da zopo, mi hanno detto che seguono tutti i forum e riportano alla casa madre, purtroppo loro nn hanno nessuna colpa e a volte lo sfogo lo scarichiamo su di loro, gli ho detto semplicemente che io ho fiducia e ancora un pò di pazienza e di informarmi di possibili novità.
-
Quote:
che78
Mi hanno appena risposto dal supporto zopo e mi hanno detto che se il telefono ha questi problemi lo devo mandare in assistenza che se verificano questo mi verrà sostituito, io gli ho risposto che nn é solo un mio problema ma di tutti, e nn avrebbe senso cambiare il 998 con un altr 998, mi hanno detto di non essere ripetitivo ed io gli ho risposto che ripetitivo non sono perché cmq il problema da 3mesi nn é stato risolto, mi hanno poi scritto anche iniziando " caro che78" é probabile che ci stanno seguendo pure adesso!!!!!
È cosa saggia e giusta che seguano questo forum. Loro sono rivenditori e come tali se si informano sulle problematiche saranno più preparati nell'affrontare le problematiche (te/ve lo dice uno che fa la stessa cosa per i.b.m.)
Poi se ti hanno chiamato "che78"....beh dai.... Una gaffe ci può stare :-) (sicuro che non hai mai usato quel nick con loro????).
Io voglio solo arrivare ad avere un terminale zp998 funzionante.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ultima conversazione:
Egregio Cliente,
i tecnici MediaTek stanno a lavoro su un nuovo Kernel e nuovo OS ANDROID,in un loro comunicato hanno assicurato che il 998 sarà sistemato,anche perchè è la vera innovazione riguardo a gli OctaCore,mentre gli altri modelli sono solo Upgrade,le Aguriamo un Buon Weekend e si Goda la costiera Amalfitana
Cordiali saluti
-
Quote:
che78
Ultima conversazione:
Egregio Cliente,
i tecnici MediaTek stanno a lavoro su un nuovo Kernel e nuovo OS ANDROID,in un loro comunicato hanno assicurato che il 998 sarà sistemato,anche perchè è la vera innovazione riguardo a gli OctaCore,mentre gli altri modelli sono solo Upgrade,le Aguriamo un Buon Weekend e si Goda la costiera Amalfitana
Cordiali saluti
Nuovo OS... Mi ispira :)
Costiera amalfitana ! Azz! Goditi le vacanze ;)