ahahahha dei geniiiiiiii ahahahhahahahahahhahah bellissima questa
Visualizzazione stampabile
Sono tra noi e questo mi fa piacere, anche perché sono la nostra voce verso Zopo.
Vabbé nei miei dati che hanno c' é scritto che sono di Salerno e poi la mia mail inizia cmq con che78rotfl
Famoci 'na risata ogni tanto.... Sennò andiamo al manicomio!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
GPS del mio 998 a confronto con xperia Z di mio fratello: Mi viene da piangere!!!
Allegato 107352
Apri il vano batteria ed appoggialo su una superficie conduttiva guarda il risultato
Ho provato, effettivamente l'intensità aumenta un po', ma comunque la differenza col Sony rimane abissale. A onor del vero devo dire che malgrado ciò, una volta fatto il fix, il mio su strada si comporta abbastanza bene, ogni tanto perde la direzione ma nel complesso è usabile.
Oggi non avevo l'antenna gps esterna e mi trovano in una altra città. Panico quando il mio compagno di viaggio mi ha detto che non ricordava la strada.
Non sapevo se imprecare o pregare. Acceso il gps, aperto copilot... Mi ci ha portato!
Non potevo permettermi di non guardare la mappa per 5 secondi rischio di impuntamanto del cursore. Ogni tanto faceva un 360° ma la destinazione è stata raggiunta.
Felice di essere arrivato ma non è questo il modo con cui devo utilizzare la tecnologia, pregando che tutto funzioni...