Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho fatto una prova con un sony xperia U che definire terminale entry level credo sia troppo. Il primo fix è stato un po' lento ma segnali dei satelliti fra i 44 e 30. Una volta acquisita la posizione potevo aprire e chiudere qualunque app che la posizione era acquisita quasi all'istante, mentre con lo zopo ogni volte sembra che debba rifare tutto da capo. Anche con gmaps posizione impeccabile e non c'è stato bisogno di procedure o magheggi strani tipo engineer mode, reset dell'AGPS, modifiche file gps.conf. Non ho fatto prove di navigazione ma il responso finale è veramente DISARMANTE.
Rimango del parere che l'hardware centri poco, sebbene non il massimo in fatto di potenza (se si scopre che è un cip scarso non capirò mai con che criterio fanno le scelte sti cinesi) il software di gestione è pessimo. Da che mondo e mondo se voglio la mia posizione accendo il GPS, l'app che voglio e BASTA!
Poi cavolo, qui ogni volta dobbiamo incrociare le dita sperando che funzioni bene...:O
Un chiarimento, ma allora fino all'uscita di kitkac nessun aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Da che mondo e mondo se voglio la mia posizione accendo il GPS, l'app che voglio e BASTA!
Con il mio ZP900S e il mio ZP980 era esattamente così!!!! Adesso con lo ZP998 incrociamo le dita ad ogni avvio!!!
-
Quote:
che78
Ultima conversazione:
Egregio Cliente,
i tecnici MediaTek stanno a lavoro su un nuovo Kernel e nuovo OS ANDROID,in un loro comunicato hanno assicurato che il 998 sarà sistemato,anche perchè è la vera innovazione riguardo a gli OctaCore,mentre gli altri modelli sono solo Upgrade,le Aguriamo un Buon Weekend e si Goda la costiera Amalfitana
Cordiali saluti
Se solo pubblicassero i sorgenti... Invece di lasciarli in mano ai questi "tecnici" i vari devs scoprirebbero in pochi giorni cosa non va ....
-
Ma il GPS senza che si è connessi a Internet funziona?
-
Ragazzi mi potete dire se devo aggiornare il touch? Il report dell'app per controllare la versione che ho mi dice: current Fw ver 0x31 TP VID 0x98. Grazie
-
Io penso che devi aggiornarlo, io se nn ricordo male ho 0x36
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma il GPS senza che si è connessi a Internet funziona?
Certo che si
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Scusate lo scrivo pure qui se qualcuno può togliermi un dubbio. Ho (penso) modificato la recovery stock con la 6030. Ma é normale che per entrarvi posso solo tramite mobileuncle? Quando invece con cavetto inserito tasto down e accensione entro in recovery stock
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Scusate lo scrivo pure qui se qualcuno può togliermi un dubbio. Ho (penso) modificato la recovery stock con la 6030. Ma é normale che per entrarvi posso solo tramite mobileuncle? Quando invece con cavetto inserito tasto down e accensione entro in recovery stock
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Se attivi gravity box puoi abilitare il riavvio in recovery
-
Quote:
Tomsci74
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
non scrivere 50 post ti ho risposto di lì, hai sbagliato tasto non il down ma l'up con il down entri in factory mode