Si l'app è diversa ma cmq stessa funzione... Sto provando ancora...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si l'app è diversa ma cmq stessa funzione... Sto provando ancora...
Riprovato e finalmente riuscito a portare il mio zopo alla 998 il problema era che dovevo tramite aroma decidere come formattare la memoria ora a 14. Il quesito che mi pongo ora è che la memoria sul dispositivo è solo di 189 mb e dovendo installare sygic sulla memoria principale non capisaco come fare... forse mi perdo in c....te ma tutti i 14 gb dove sono finiti...? Grazie a voi e ha Franchino che mi ha aiutato ieri.
qualcuno ha idea del perche sto telefono carica al 99% poi anziche andare a 100% va a 96% 95% 99% ritorna a 96%..........
me lo sono giurato : se non risolvono ad aprile deve essere galaxy 5 a costo di fare cambiali e questo manco lo vedo. mi vergono pure :(
eh che cavolooooooo.............
Per la batteria.... È un bug, inutile girarci intorno.... Con l'ultima stock e le derivate fa così.... Arriva a 100 poi scende un po'.
Ho fatto la riprova con la prima stock e non lo fa, messa ultima stock lo fa, messa ultima marsapa lo fa..... Quindi....
Si ma la batteria é l' ultimo problema, anche a me con v7 arrivava ad 87% l' ho spento ho tolto la batt riacceso attaccato cavetto ed é andata a 100%,ora va sempre al 100%, ogni cambio rom di stara sempre, ho combiato 40 rom ed ho avuto sempre questi problemi.
Fatto ma continua a darmi segnale zero sui satelliti... Forse è andata e sto perdendo tempo. Grazie lo stesso
Io con la batteria non ho problemi, ho la v7.
L'unica cosa che faccio quando installo una nuova ROM con aroma è togliere la spunta alla cancellazione delle statistiche della batteria, e devo dire che di problemi non ne ho avuti...fortuna?