Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Mi pare starno il primo fix l'ho fatto in 3 secondi, comunque fai così, scarica mobileuncle, attiva il gps, vai in engineer mode/ engineer mode (mtk)/location/location based service/gps/ clicca su GPS (OFF) diventerà on poi spostati su view e vedi quanti satelliti trova
Ti ringrazio ho letto la procedura su gizchina ed ho speso un Oretta tra i parametri di engeneering mode tutto mentre mi sposto da un punto alla altro della città. Alla fine si è agganciato. Ora faccio un po di riavvii e test vediamo come va. Grazie!
-
Quote:
magicotoro76
@Marsapa
visto che anche facendo i due wipe non mi funziona l'app musica, mi consigli di tornare alle impostazioni di fabbrica, rimettere la rom stock e poi rimettere la tua v3 o non serve a niente?
L'ideale sarebbe fare un full wipe e rifare l'installazione
-
Quote:
steverimini
@ Marsapa: scusa se insisto, avevi detto che è possibile lasciare come memoria preferita quella interna del cellullare, ma come devo fare??
Io da impostazioni/memoria seleziono quella del cellulare ma non cambia nulla, le applicazioni continuano a vedere i settaggi sulla sd esterna! Io vorrei tenere tutti i settaggi su quella interna ed utilizzare quella esterna solo per foto/musica e dati personali, in modo da tenerla pulita e, se la tolgo, le applicazioni non ne risentono ed hanno i loro dati di base...
No bisogna flashare i vold modificati, appena ho tempo te lo faccio
-
Quote:
marsapa
L'ideale sarebbe fare un full wipe e rifare l'installazione
ok proverò così.... Ma facendo un full wipe mi perde anche i diritti di root? Scusa la mia ignoranza in materia ma è da poco che sto iniziando a smanettare su android. Grazie
-
niente da fare. ho rimesso la rom v3, facendo prima un factory reset e stavolta senza usare titanium backup e senza salvare i dati. il problema del microfono persiste. help :(
-
Ho installato la V3 senza wipe di nullaed è andato tutto alla perfezione.
Se si va su Impostazioni -> Info telefono e si tappa alcune volte sulla voce in basso "Numero build" si attivano gli "Advanced settings", accessibili da Impostazioni... un easter eggs?
-
raga, chiedo un favore a chi ha risolto il problema del mic. potreste postarmi le vostre impostazioni relative al mic, dell' engineer mode? grazie
-
Quote:
dbfranz
Ho installato la V3 senza wipe di nullaed è andato tutto alla perfezione.
Se si va su Impostazioni -> Info telefono e si tappa alcune volte sulla voce in basso "Numero build" si attivano gli "Advanced settings", accessibili da Impostazioni... un easter eggs?
È sempre stato cosi per tutte le custom roms ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
no attivate nessun modulo poiche a me il telefono si è briccato nel farlo.
peccato perché battery xtheme mi era utile
-
Quote:
steverimini
@ Marsapa: scusa se insisto, avevi detto che è possibile lasciare come memoria preferita quella interna del cellullare, ma come devo fare??
Io da impostazioni/memoria seleziono quella del cellulare ma non cambia nulla, le applicazioni continuano a vedere i settaggi sulla sd esterna! Io vorrei tenere tutti i settaggi su quella interna ed utilizzare quella esterna solo per foto/musica e dati personali, in modo da tenerla pulita e, se la tolgo, le applicazioni non ne risentono ed hanno i loro dati di base...
flasha questo in recovery senza wipe dovrebbe risolvere il tuo problema https://mega.co.nz/#!TApSnS7Y!npFZvo...NRgLu0VfReLql4