Visualizzazione stampabile
-
@che78
nessuno ti ha chiesto di comprarlo,solo che devi essere consapevole che non puoi ottenere la perfezione su un China Phone a prescindere di quanto hai speso, a me serviva il GPS, ho condiviso la mia esperienza personale, siamo costruttivi :rolleyes:
-
Io non compro niente. Pretendo che il terminale sia perfettamente funzionante ancora ho pazienza e aspetto che risolvono il problema. Ho comprato un dual sim per non portare dietro altra se non solo il telefono. Almeno io.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Come darti torto. Ora io non so se ha bug o altri problemi ma vedendo l'ultimo device di Oppo mi viene da piangere....... :-( in confronto a questo. Noi è tre mesi che lottiamo..... Mentre già con questo device zopo non solo doveva essere di fascia alta e non avere problemi di cose basilari, cosa che invece ha.... Ma non ha features come LTE che già doveva avere.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
Come darti torto. Ora io non so se ha bug o altri problemi ma vedendo l'ultimo device di Oppo mi viene da piangere....... :-( in confronto a questo. Noi è tre mesi che lottiamo..... Mentre già con questo device zopo non solo doveva essere di fascia alta e non avere problemi di cose basilari, cosa che invece ha.... Ma non ha features come LTE che già doveva avere.....
Il 4g sui mediatek non esiste ancora, il soc6595 che lo implementa è previsto per l'autunno. L'oppo non è dual sim quindi è un confronto che non può esistere, al massimo lo puoi confrontare con il TCL o THL
-
Scusami command0 avevo letto compratelo e non comprato.
-
Ok capo non sapevo del socket. Sicuro LTE non è mi crea problemi che non ci sia per il GPS si di sicuro. Nonostante i momenti di sconforto se così lo possiamo chiamare io rimango di base sia un problema di kernel, dunque software.
-
E poi non è detto che da un cell cinese non posso pretendere, io e anche tu se non ricordo male avevamo il 980 e funzionava praticamente tutto.
-
Io ho venduto il 980 ad un amico messa la v16 che a mio avviso è la più stabile delle mod fatte da marsapa...... Gli va a cannone testato l'altra sera.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
Lte ce l'ha solo mt6595 (dei processori mediatek) che all'uscita del telefono era ancora in progettazione.