Marsapa, giusto per capire... viste le tue ultime esternazioni in tema GPS, ci stai ancora lavorando, oppure restiamo in attesa di KitKat di casa mamma per vedere se cambia qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Marsapa, giusto per capire... viste le tue ultime esternazioni in tema GPS, ci stai ancora lavorando, oppure restiamo in attesa di KitKat di casa mamma per vedere se cambia qualcosa?
Anche'io provato con striscia di alluminio e fix impossibile. Tolto la striscia e il segnale è comparso...forse sbaglio io.
Il dito precisamente dove li mettete? (Così suona un poco male, vero) vorrei provare e verificare
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Marsapa è troppo silente.....secondo me sa qualcosa che noi non sappiamo. Le sue fonti zopo funzionano :@)
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
giorno
sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g solo su sim micro.
Il zp998 ha lo stesso problema????
Io ho la sim aziendale e nn posso averla micro.
Fatemi sapere che se no non lo compro assolutamente.
Grazie.
Oggi ho fatto altre prove, mettendo la striscia argentata sull' antenna il segnale diminuisce, ho notato un incremento del segnale mettendo una striscia 3cm sotto le antenne wifi e gps senza sovrapporle e poi coprendo la carta argentata con una striscia di nastro isolante.
Cmq nn penso sia questa la soluzione
giorno
sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990 bel prodotto peccato il gps, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g funziona solo su sim micro.
Il zp998 ha lo stesso problema????
Io ho la sim aziendale e nn posso averla micro.
Franchino tranquillo il 3g funziona sulla sim che decidi tu. Indifferentemente tra sim e microsim
grazie enemy89
speriamo bene sullo zp990 mi trovavo bene e lo avevo preso in mega offerta a 230€ ma un volo clamoroso dalle scale lo ha distrutto.
So del problema gps di tutti i cell cinesi ma spero nell'aggiornamento a kitkat e kernel di questo zp998 che risolva un pò di problemi.
Speriamo.