Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino69
giorno
sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g solo su sim micro.
Il zp998 ha lo stesso problema????
Io ho la sim aziendale e nn posso averla micro.
Fatemi sapere che se no non lo compro assolutamente.
Grazie.
In principio avevo la scheda "grande" e il 3G funzionava correttamente. Ora ho cambiato e uso l'altro slot, ma per altre esigenze.
Se non ricordo male una delle caratteristiche del bistrattato 998 è anche questa, ovvero avere il 3G su entrambi gli slot....o sbaglio? :D
-
3g su tutte le sim
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa a me con la v7 la batteria dura meno di mezza giornata con uso nemmeno eccessivo . ho gia fatto 6-7 cicli completi ma nada
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
franchino69
giorno
sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990 bel prodotto peccato il gps, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g funziona solo su sim micro.
Se ti dovesse interessare io lo sto vendendo il mio.
-
Quote:
franchino69
giorno
sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g solo su sim micro.
Fatemi sapere che se no non lo compro assolutamente.
Grazie.
se l' azienda non ti passa la microsim...esistono in sim-cutter.
Vabbè, tanto non è un problema dello zp998.
(però fossi in te pazienterei qualche giorno prima di acquistarlo ed aggiungerti a noi "arrabbiati")
-
Il 3g funziona su tutte e 2 le sim, è così per tutti i modelli zopo di quest'anno ed anche l'anno scorso, compreso il 980.
Per chi ha problemi di durata di batteria, dato che io faccio quasi 2 gg, consiglio un wipe cache.
Sono silente solo perchè quando lavoro e sono occupato non posso rispondere a tutto/i.
Non sto lavorando a niente di rilevante, per ora, sto cercando di far provare ad un tecnico una modifica all'antenna GPS per levarmi ogni dubbio.
Appena ho news vi informerò come ho sempre fatto dandovi in anticipo anche le cose ;)
edit:
Ho provato quello che c'era su xda x il problema della bussola, ma x noi non funziona, ma non so se ad altri comunque funziona
-
Quote:
marsapa
Il 3g funziona su tutte e 2 le sim, è così per tutti i modelli zopo di quest'anno ed anche l'anno scorso, compreso il 980.
Per chi ha problemi di durata di batteria, dato che io faccio quasi 2 gg, consiglio un wipe cache.
Sono silente solo perchè quando lavoro e sono occupato non posso rispondere a tutto/i.
Non sto lavorando a niente di rilevante, per ora, sto cercando di far provare ad un tecnico una modifica all'antenna GPS per levarmi ogni dubbio.
Appena ho news vi informerò come ho sempre fatto dandovi in anticipo anche le cose ;)
Ciao Marsapa,
Io mettendo due schede tre il 3g mi va solo sulla microsd sull'altra mi va in roaming e si allaccia a tim, devo settare qualche impostazione particolare per farle andare tutte e 2 o è proprio cosi?
-
Oltre ad attivare i dati bisogna andare in impostazioni-altro-reti mobili--servizio 3g e selezionare la sim su cui attivare il 3g, probabilmente il 3g è attivato sulla microsim
-
Quote:
marsapa
Oltre ad attivare i dati bisogna andare in impostazioni-altro-reti mobili--servizio 3g e selezionare la sim su cui attivare il 3g, probabilmente il 3g è attivato sulla microsim
ok, una delle due quando viene switchata andrà sempre in roaming (tim) anche avendo due schede tre.Grazie.
edit: Certo che fortuna, ho preso questo tel solo perche avevo letto in qualche forum che poteva funzionare con tutte e due le schede tre contemporaneamente.....:)))
-
Quote:
Robertino33
ok, una delle due quando viene switchata andrà sempre in roaming (tim) anche avendo due schede tre.Grazie.
edit: Certo che fortuna, ho preso questo tel solo perche avevo letto in qualche forum che poteva funzionare con tutte e due le schede tre contemporaneamente.....:)))
Il cellulare supporta il 3g su entrambi gli slot, ma non contemporaneamente. Decidi tu su quale attivare il 3g e l'uso dati, automaticamente l'altra sim (se della tre) andrà in roaming gsm con la tim. In qualsiasi momento puoi fare lo switch tra uno slot e l'altro da impostazioni, gestione sim...