Visualizzazione stampabile
-
Scusate perdono non è mi abbitudine rompere ma devo ripostare la stessa domanda fatta post fa visto che nn ho avuto risposta.
Oggi ho acquistato lo zp998.
Volevo sapere quando installo la rom v7 la scelta della partizione come la faccio? è la procedura che mi chiede qualcosa?
Scusate se rompo perdono.... :(
-
Si durante la procedure ti chiede di partizionare, io ho lasciato spuntato la partizione stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino69
Scusate perdono non è mi abbitudine rompere ma devo ripostare la stessa domanda fatta post fa visto che nn ho avuto risposta.
Oggi ho acquistato lo zp998.
Volevo sapere quando installo la rom v7 la scelta della partizione come la faccio? è la procedura che mi chiede qualcosa?
Scusate se rompo perdono.... :(
Tranquillo. La v7 (prima ho scritto per errore v7.1) si installa con aroma (un'applicazione che facilita l'installazione personalizzata), ed all'inizio ti viene chiesto quale partizione preferisci. Io preferisco lasciare la partizione originale, in questo caso non devi cambiare nulla, altrimenti dai la spunta a quello che vuoi tu.
-
Quote:
Jeko83
Avevo precisato nella guida che per sicurezza dovevate farvi un backup da CWM.
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
È giusto ricordare che ogni modifica è a nostro rischio e pericolo e pertanto un giudizio/parere è sempre gradito ma rinnegare un tentativo di aiuto scoraggia chiunque a "provarci".
Nessuno ci obbliga a fare niente, neppure a restituirlo.
Ringrazio jeko perché con la sua guida ho avuto un piccolo miglioramento.
-
Fix confronto tra GPS integrato ed antennina GPS del cavolo di 10anni fa....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SmzWo.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aObye.jpg
Ovviamente stessa posizione e momento...
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v7 usando Androidiani App
-
Io la sto usando e non me ne vergogno affatto.
-
Quote:
Cafone
Io la sto usando e non me ne vergogno affatto.
ti dirò di più, il terminale consuma molto di meno in navigazione, non avendo il modulo GPS attivo!
-
Bene anche perchè cmq con la v7 non riesco (ancora) ad arrivare a fine giornata ora sono al 34%, staccato dal caricabatterie alle 7 di stamattina.. con la 5.1 arrivavo a sera anche con il 50% ancora a disposizione... (già fatti wipe cache e cache dalvik come suggerito dal buon Marsapa)
-
Quote:
lenok
che gps usi? io ho un nokia vecchio che volevo provare ma zopo lo vede e si accoppia lo vedo anche da app gps bluetooth ecc, faccio connetti ma mi da qualche errore, sul modulo gps lampeggia verde ma non luce del bluetooth ne gps, suggerimenti?
Anche io come te uso lo il nokia LD-3W. Io riesco ad accoppiare il gps col telefono. Apro l'applicazione gps bluetooth che fixa i satelliti. Cosa strana pero' che il simbolo del bluetooth del telefono, anche se accoppiato non diventa del solito colore azzurro. Il modulo gps lampeggia verde bianco e blu a conferma dell'accopiamento, ma copilot sembra non dialogare col modulo esterno. Forse c'è da fare un settagio da copilot?
Qualcuno sà consigliarci?
-
RagaZzi se non avete in GPS bluetooth non mettete i a comprarvela che magari(e sottolineò magari ) con il prossimo aggiornamento si risolve tutto( magari l'ho detto) .abbiamo aspettato mesi aspettando ROM su ROM ed ora che anche zopo dice che questo e il suo top di gamma e lo metteranno alla apposto con il prossimo aggiornamento alla 4.4 ,diamogli un po di fiducia no?
Inviato dal mio Micromax A089 usando Androidiani App