CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 584 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho provato a condividere un contatto con il gps esterno ( Nokia LD-3W) e addirittura non viene rilevato. Quindi riassumo, se attivo il bluetooth e faccio la ricerca del gps esterno acceso, questo viene rilevato. Alla richiesta del pin per accoppiarlo, digito 0000 e il dispositivo si accoppia. Dall'app gps bluetooth rilevo e fixo satelliti (posizione, altitudine e velocità compresi). Avvio copilot e niet posizione. Ho provato con oruxmaps. Settato dalle impostazioni-gps il gps esterno (che viene "visto" e riconusciuto come nokia LD-3W) ma niet posizione. In pratica i dati del gps esterno non vengono acquisiti. Infine il simbolo del bluetooth del telefono che dovrebbe divenire azzurro quando è connesso con dispositivo, resta stranamente bianco e quindi non connesso. Boooh!

  2.  
  3. #3272
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    .... Beh dai ragazzi, vi seguo sempre costantemente, però da un bel forum modding, sta diventando un forum GPS esterno.... Boh

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One Plus TWO

  4. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Anche io come te uso lo il nokia LD-3W. Io riesco ad accoppiare il gps col telefono. Apro l'applicazione gps bluetooth che fixa i satelliti. Cosa strana pero' che il simbolo del bluetooth del telefono, anche se accoppiato non diventa del solito colore azzurro. Il modulo gps lampeggia verde bianco e blu a conferma dell'accopiamento, ma copilot sembra non dialogare col modulo esterno. Forse c'è da fare un settagio da copilot?
    Qualcuno sà consigliarci?
    A me si accoppia ma poi se schiaccio connetti dalla app bluetooth gps dopo 2 secondi appare errore tipo "failed or socket closed bla bla bla ".
    Il ricevitore GPS accende luce blu inizialmente per poi sparire e finisce qua. Premetto che ho attivato le posizioni fittizie

  5. #3274
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Ho provato a condividere un contatto con il gps esterno ( Nokia LD-3W) e addirittura non viene rilevato. Quindi riassumo, se attivo il bluetooth e faccio la ricerca del gps esterno acceso, questo viene rilevato. Alla richiesta del pin per accoppiarlo, digito 0000 e il dispositivo si accoppia. Dall'app gps bluetooth rilevo e fixo satelliti (posizione, altitudine e velocità compresi). Avvio copilot e niet posizione. Ho provato con oruxmaps. Settato dalle impostazioni-gps il gps esterno (che viene "visto" e riconusciuto come nokia LD-3W) ma niet posizione. In pratica i dati del gps esterno non vengono acquisiti. Infine il simbolo del bluetooth del telefono che dovrebbe divenire azzurro quando è connesso con dispositivo, resta stranamente bianco e quindi non connesso. Boooh!
    Hai attivato "posizioni fittizie"?? è necessario, altrimenti non si può usare il GPS esterno!
    Una volta cliccato su "collega" del programma "GPS Bluetooth" vengono visti i satelliti ed io navigo perfettamente utilizzando gmaps!

  6. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ricordo chi aveva segnalato che premendo il tasto centrale si attivano le icone con le ultime app. Aperte al contrario. Bene secondo me il problema sta nella recovery 6030 perché personalmente prima di installare la 6030 questo problema io non l'ho avevo. Adesso si. Ripeto secondo me.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #3276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In un altro thread di androidiani un utente dice che la zopo ha smesso la produzione del 998 x evidenti problemi
    E' vero? Spero di no, sarebbe una ammissione di colpevolezza

  8. #3277
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    questo è una cavolata assurda! prima di sparare .... fatevi dare la fonte!

  9. #3278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    http://www.androidiani.com/forum/umi...-umi-x3-4.html
    Spero non sia vero perche nonostante tutto ho intenzione di prenderlo

  10. #3279
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Non ricordo chi aveva segnalato che premendo il tasto centrale si attivano le icone con le ultime app. Aperte al contrario. Bene secondo me il problema sta nella recovery 6030 perché personalmente prima di installare la 6030 questo problema io non l'ho avevo. Adesso si. Ripeto secondo me.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Il problema riguarda l'aggiornamento di fine marzo (dal quale deriva la v6 e la v7)
    G925F

  11. #3280
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Francj67 ha perfettamente ragione.

Pagina 328 di 584 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy