@gungo
guarda che questo tizio tira l'acqua al suo mulino è di Udine e vende altro marchio, quindi non fa testo ciò che dice.
Visualizzazione stampabile
@gungo
guarda che questo tizio tira l'acqua al suo mulino è di Udine e vende altro marchio, quindi non fa testo ciò che dice.
Ciao
Ieri ho installato la rom v7.
Devo ancora mettere la sim perché prima volevo settarlo bene.
Le prime impressioni sono ottime ma c'ė una cosa che mi lasciato estereffatto...
Il gps mi fixa dei satelliti, ho lanciato mobileuncle e mi trova circa 9 satelliti e 4 me li fixa in circa due min.
Ho lanciato google maps e la posizione me la dava.
Non ho navigato ero fermo ma ė già qualcosa visto che con lo zp990 neanche vedevo i satelliti.
Ho un problema ho lanciato xposed e l'ho aggiornato poi sono andato su gravitybox e nn mi funziona mi dice che c'ė un errore il mofulo gravitybox nn risponde chiusura in corso.
Che posso fare?
Scusate se la risposta già c'ė sul forum ma nn l'ho trovata.
Una cosa Marsapa sei un grande..... grazie ancora per il tuo lavoro......
In xposed attiva il modulo gravity box e riavvia
command0 hai ragione al 100%, e come gli ho risposto su nu altra discussione trovo davvero poco professionale spacciare notizie false per vendere il proprio prodotto
Ciao,
qualcuno sa se, visti i manifesti problemi del gps, a livello legale ci sono i presupposti per un eventuale rimborso?
Grazie
Ciao,
qualcuno sa se, visti i manifesti problemi del gps, a livello legale ci sono i presupposti per un eventuale rimborso?
Grazie
Io ti direi di attendere altri 20gg
Siamo tutti arrabiati per questo ma se il device ti piace abbi un altro po di pazienza.
Ho già inoltrato formale richiesta di delucidazioni, ma ovviamente risponderanno picche. Chiedevo se avevate avuto esperienze del genere....e come erano finite....