Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicotoro76
ok proverò così.... Ma facendo un full wipe mi perde anche i diritti di root? Scusa la mia ignoranza in materia ma è da poco che sto iniziando a smanettare su android. Grazie
No il wipe data cancella tutto quello che non è di sisytema, il root una volto fatto diventa di sistema.
-
Marsapa quando collego lo zopo al pc con cavo usb, se mi arriva una mail, la connessione si perde, l'unità (scheda SD) da gestione risorse scompare, e poi dopo una manciata di secondi si riaggancia, ma ovviamente se stavo facendo operazioni di copia e incolla si interrompono.
E' un problema degli zopo?
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da magicotoro76
ok proverò così.... Ma facendo un full wipe mi perde anche i diritti di root? Scusa la mia ignoranza in materia ma è da poco che sto iniziando a smanettare su android. Grazie
No il wipe data cancella tutto quello che non è di sisytema, il root una volto fatto diventa di sistema.
Ancora grazie appena ho un attimo provo un full wipe. Grazie
-
Quote:
marsapa
scusa vorrei una precisazione. Flash da recovery (utilizzo Marsapa V3 - Complimenti per il lavoro -) senza nessun wipe ma se non dovessi ottenere il risultato sperato (usi tu il condizionale e quindi...) per tornare indietro cosa fare?
-
qualcuno sa come ripristinare le impostazioni dell' engineer mode della rom v3? ho letto di un soft reset. chi sa darmi delucidazioni?
-
Quote:
dbfranz
Marsapa quando collego lo zopo al pc con cavo usb, se mi arriva una mail, la connessione si perde, l'unità (scheda SD) da gestione risorse scompare, e poi dopo una manciata di secondi si riaggancia, ma ovviamente se stavo facendo operazioni di copia e incolla si interrompono.
E' un problema degli zopo?
Scommettiamo che se cambi il cavo con uno decente non hai più il problema?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione grazie.
-
Marsapa mobile uncle nn vede la recovery, come mai?
-
Quote:
che78
Marsapa mobile uncle nn vede la recovery, come mai?
hai scompattato l'archivio? l'hai messa nella sd o memoria del tel?
-
marsapa nn so perché ma nn mi funziona l' otg, ho un cavetto usb otg inserisco la pen drive ma niente.