Visualizzazione stampabile
-
ciao,
lo so oggi sono quello che fa domande un pò stupide.
Sarò cieco ma.... non trovo l'app x la mail sulla v7.
Devo installarla dallo store? se si cosa consigliate calcolando che devo usare exchange?
ps mi sto mettendo apposto il zp998 piano piano ad ogni cambio faccio il backup un pò matto ma non si sa mai.
-
É strano sulla v7 c' é l' app email! E se nn c' é scaricala dal play store
-
oggi ho installato GPS Status e devo dire che sono rimasto piacevolemte soddisfatto.
ho fatto il fix in 5 secondi, poi sono andato a correre con Endomondo e sorpresa non ho mai perso il segnale GPS e il persono anche se non precisissimo è stato piu che soddisfaciente su tutti i 15 km che ho fatto
sarà un caso ma sinceramente ma avuto un netto miglioramente.
-
Nn capisco perché mi arrivano le notifiche di androidiani di un altro thread e nn di questo!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho capito bene ho è skygo x il nostro tel?Se si come si istalla una volta scaricato?Sarebbe fantastico...ce l'avevo su S2 ed andava benissimo...
Cmq giusto x restare in tema GPS ed eventuale rimborso il mio problema è che non mi voglio privare di questo tel che a parte questo problema mi ci sto trovando benissimo...nn vedo alternative dual sim a questo terminale.
-
Io l' ho scaricato ed istallato ma si blocca in modo anomalo.
L' ho riscaricato, ora va.
-
allora... premetto ho installato la v7.
per il problema client mail ho ripristinato un backup precedente e l'ho ritrovato nn so che dire potrei essere stato io a fare casini.
Problema strano ho usato easy backup per importare i contatti e sms dall'altro cell dopo un pò che importa mi si resetta il cell.
Ho inserito la sim sullo slot 2.
Qui arrivano i problemi....
Aggancia molto lentamente la parte dati.
Mi spiego ho whatsapp e quando scrivo un messaggio c mette una vita ad inviarlo.
Dalle barrette della copertura vedo che neanche si vedono le frecce muoversi se non ogni tanto.
Ho campo pieno h+ con il mio s2 nn succede e neanche con lo zp990 succedeva.
Sono andato in mobile uncle ed ho settato
ccmni0 mtu 1410
ccmni1 mtu 1410
ccmni2 mtu 1410
Ho visto dal forum zopo che una persona aveva risolto così.
Ma niente da fare.
Poi ho settato le frequenze giuste calcolando che sono sullo slot due ne ho solo quattro.
Sono andato anche su rat mode e come mia sorpresa ho trovato solo sim 1 e non la due strano.
Questo è un problema grosso non si riesce ad utilizzarlo in questo modo.
Operatore TIM.
Mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Grazie mars!
Ti sei ricordato della mia richiesta Skygo di un centinaio di pagine fa...
-
controlla in menu/impostazioni /altro... /reti mobili /TIM/APN controlla se son settati bene