Ma è necessario fare il reboot ad ogni cambio dei setting?
Visualizzazione stampabile
Mi gracchia l' altoparlante da metà volume al max...ho provato a riflashare la V7 ma il problema resta.
Qualche consiglio?
Da qualche parte trovo le lib da flashare?
la mia non lo è
Ragazzi , fatevi il segno della croce e amen , aspettate news da Marsapa o l'ipotetico update e vediamo ! Il gps e la bussola fanno cagar , è appurato!
stavo leggendo il thread su xda......da quanto leggo la maggioranza > 50 % di chi lo ha ha gia abbandonato la nave o la sta per fare.......notizie dalla cina di cui però non si hanno fonti certe parlano ormai di quasi ammissione di problema hardware. ripeto: non ci sono conferme smentite o link, ma solo di voci di piu utenti sempre piu insistenti.
Per esperienza dico che quando le voci cominciano a farsi pressanti, poi dietro l'angolo non ci sta nulla di buono.
stavo leggendo il thread su xda......da quanto leggo la maggioranza > 50 % di chi lo ha ha gia abbandonato la nave o la sta per fare.......notizie dalla cina di cui però non si hanno fonti certe parlano ormai di quasi ammissione di problema hardware. ripeto: non ci sono conferme smentite o link, ma solo di voci di piu utenti sempre piu insistenti.
Per esperienza dico che quando le voci cominciano a farsi pressanti, poi dietro l'angolo non ci sta nulla di buono.
...è quanto spiegavo in mp ad ELIOGIAC.
A me fixa, 6 satelliti in verde sulla finestra ma tanto se lo metto in strada fa solo una brutta figura.
Ho una antenna GPS bluetooth dei tempi del nokia, quando ho bisogno di navigare faccio un salto nel passato.
Se non mantengono la promessa ci comporteremo di conseguenza.
Nel frattempo guardo il mio riflesso sul gorilla glass e...spero sia un inverno caldo (la speranza dei nudi)