Visualizzazione stampabile
-
per assurdo, è possibile cambiare il microfono/i presso un centro assistenza?
e un modulo GPS?
Magari con una spesa modesta ci si risparmia qualche nervo...
Mi gracchia l' altoparlante da metà volume al max...ho provato a riflashare la V7 ma il problema resta.
Qualche consiglio?
Da qualche parte trovo le lib da flashare
-
-
Della V Seven...
Non capisco, fino a qualche giorno fa andava bene, ora è impazzito, sembra in corto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
per assurdo, è possibile cambiare il microfono/i presso un centro assistenza?
e un modulo GPS?
Magari con una spesa modesta ci si risparmia qualche nervo...
Mi gracchia l' altoparlante da metà volume al max...ho provato a riflashare la V7 ma il problema resta.
Qualche consiglio?
Da qualche parte trovo le lib da flashare
modulo gps su aliexpress viene circa sui 20 $ al massimo , il problema è che non ne capisco nulla, non so quale monta lo zopo ne come e dove potrei montare sto modulo nel mio zopo.
-
-
Domanda: per ora, in attesa di news, ho ancora installata la v5.1 con la quale mi trovo davvero bene. Volevo sapere se fosse possibile con il launcher di default creare delle cartelle nel drawer delle applicazioni, così da raggrupparle un po. Grazie
-
Cambiare un modulo GPS non credo sia così semplice. Oltre alle saldature in SMD bisogna configurare tutto per il nuovo chip...e le librerie? Chi se le inventa e integra nelle ROM?
E' bello sognare ma mi sembra che in questo caso si stia un poco esagerando, se non altro per l'effettiva fattibilità
-
lo stesso discorso vale per i microfoni oppure data la "semplicità" del componente potrebbe essere fattibile?
La rottura dei microfoni/altoparlanti è forse uno dei guasti più comuni dei telefoni cellulari post caduta,
dopo gli schermi ovviamente...
-
Quote:
manovelio
Cambiare un modulo GPS non credo sia così semplice. Oltre alle saldature in SMD bisogna configurare tutto per il nuovo chip...e le librerie? Chi se le inventa e integra nelle ROM?
E' bello sognare ma mi sembra che in questo caso si stia un poco esagerando, se non altro per l'effettiva fattibilità
azzz che maleeeeeee cadere dalle nuvole!rotfl
-
Quote:
asvalaghes
Domanda: per ora, in attesa di news, ho ancora installata la v5.1 con la quale mi trovo davvero bene. Volevo sapere se fosse possibile con il launcher di default creare delle cartelle nel drawer delle applicazioni, così da raggrupparle un po. Grazie
usa Nova Launcher, oppure Apex