ragazzi ho rotto il touch, qualcuno sa dove c'è una guida su come poterlo cambiare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho rotto il touch, qualcuno sa dove c'è una guida su come poterlo cambiare?
Io ho anche un komu k5 octa, stesso processore dello zopo 998 il GPS funziona perfettamente. Come si spiega?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Non si riesce a sapere che chip GPS è montato sullo ZP998?
Chi l'ha smontato era riuscito a raggiungerlo?
ciao a tutti....
come hai detto tu command bisogna mettere la sim nello slot 1 per avere tutte le funzionalità.
Inoltre ecco cosa mi ha risposto la zopo
"IL PRODUTTORE CONSIGLIA LA SIM CHE SI UTILIZZA PER FONIA DATI DI INSERIRLA IN SLOT1"
Peccato che la mia non posso ne cambiarla in negozio ne tagliarla essendo una sim aziendale devo fare un pò di casini per farlo.
Comunque la cosa strana è come se il cell si mettesse in standby con la connessione dati e che quando mi riserve il cell si riconnettesse alla rete e ci mette un pò.
Cercavo di capire se per caso fosse la funzione fast dormancy che dovrebbe servire a quello ma sto cercando.
marsapa ne sai niente?
Cmq a livello di ricezione è meglio sia del s2 e dello zp990 ieri sono stato in un posto che prima con questi due cell non prendeva proprio invece con lo zp998 stavo in edge e avevo due tacche.
Altro....
Audio in effetti basso ma non si sente male devo correggere i settaggi con mobileuncle.
gps confermo che anche se fixa dei satelliti poi la navigazione va per conto suo e su alcune app nn va proprio (tom tom, waze e gmaps es.)
Sto continuando a testare.
Ps spero vivamente nell'aggiornamento di kitkat e del kernel.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y5yduben.jpg
@franchino69
ho comprato questo, nel negozio di fiducia Cinese 5€ per tagliare la Sim
magari potessi farlo l'azienda nn me lo permette se succede qualcosa posso solo denuciare la perdita e non posso portargliela così tagliata.
Cmq mi sono attivato e sembra che riesca a farmela dare velocemente anche perchè ormai molti colleghi hanno il cell con microsim e hanno velocizzato la procedura per cambiarla.
Se è una Sim aziendale Tim, vai in un qualsiasi centro Tim e te la cambiano al volo senza chiederti niente (documenti, etc....). L'ho fatto io.
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App
Quanti dipendenti statali ci sono in questo forum con sim TIM :)