@franchino69
ti sei clonato il post? ti consiglio di cancellare gli Apn e metterli in modo manuale, ma hai provato con un altra Sim?
Visualizzazione stampabile
@franchino69
ti sei clonato il post? ti consiglio di cancellare gli Apn e metterli in modo manuale, ma hai provato con un altra Sim?
?????????????
non capisco come mai il doppio post.
Command Si devo provare con un altra sim cosi vedo cosa succede.
Uso l'apn aziendale che inserisco manualmente e si comporta come l'apn ufficiale della tim, calcola che sull mio vecchio s2 funzionava perfettamente.
Sto cercando il forum in cui si parlava di questo standby...
Confermo una cosa la microsim va nettamente meglio a livello di navigazione è molto più veloce.
Ho settato tutto come l'altra sim (frequenza,rat mode ecc) zopo aveva ragione nella risposta che mi aveva dato anche se mi sembra così strano.
Non se marsapa ne sa qualcosa.
Indago....
ps cmq devo dire che siete tutti molto disponibili ed è una bella cosa.
Secondo me è solo l'antenna studiata male, o meglio subisce l'interferenza di qualche altro componente.
Infatti:
1) attaccando il caricabatterie il segnale gps crolla perché probabilmente tale interferenza aumenta di intensità
2) con l'antenna adesiva il alluminio che va verso l'esterno del telefono ho ottenuto ottimi risultati (valori >40)
Quindi credo che sia sufficiente cambiare l'antenna. Si potrebbe provare con quella dell'iphone che si trova a pochi euro come ricambio.
Ciao marsapa ci sono novità? Sai sfogliando quest' ultime pagine e nn vedere il tuo nome fa strano!!!!
Ci sono, tranquilli.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quella modifica al gps di cui parlavi qualche giorno fa? Mi sono perso gli sviluppi?[/QUOTE]
Se trovo del nastro al rame provo
Vuoi togliere quella invitante vite?! :D
ciao ragazzi....da ieri possiedo, tra vari terminali, anche questo zp998.....ho letto e straletto in prima pagina....ma seguendo le procedura potrei anche flashare direttamente l'ultima versione? v7? oppure è meglio partire con la v1 in modo che si autorooti il cell e si installi la recovery per poi scavallare alla v7?
il mio zopo monta ancora la stock di gennaio 20140106-162449
tutte le istruzioni su gizchina sono ancora valide??
grazie anticipatamente :)
Fai il root con framaroot 1.9.1 poi scarica la recovery ed installala con mobile uncle, fatto ciò metti la v7.