Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino69
ciao a tutti....
come hai detto tu command bisogna mettere la sim nello slot 1 per avere tutte le funzionalità.
Inoltre ecco cosa mi ha risposto la zopo
"IL PRODUTTORE CONSIGLIA LA SIM CHE SI UTILIZZA PER FONIA DATI DI INSERIRLA IN SLOT1"
Peccato che la mia non posso ne cambiarla in negozio ne tagliarla essendo una sim aziendale devo fare un pò di casini per farlo.
Comunque la cosa strana è come se il cell si mettesse in standby con la connessione dati e che quando mi riserve il cell si riconnettesse alla rete e ci mette un pò.
Cercavo di capire se per caso fosse la funzione fast dormancy che dovrebbe servire a quello ma sto cercando.
marsapa ne sai niente?
Cmq a livello di ricezione è meglio sia del s2 e dello zp990 ieri sono stato in un posto che prima con questi due cell non prendeva proprio invece con lo zp998 stavo in edge e avevo due tacche.
Altro....
Audio in effetti basso ma non si sente male devo correggere i settaggi con mobileuncle.
gps confermo che anche se fixa dei satelliti poi la navigazione va per conto suo e su alcune app nn va proprio (tom tom, waze e gmaps es.)
Sto continuando a testare.
Ps spero vivamente nell'aggiornamento di kitkat e del kernel.
Scusate ma non mi è chiara una cosa a questo punto. Io ho la micro nello slot della SIM 2 e la scheda normale nello slot 1! Per voi è il contrario?
-
Quote:
asvalaghes
Scusate ma non mi è chiara una cosa a questo punto. Io ho la micro nello slot della SIM 2 e la scheda normale nello slot 1! Per voi è il contrario?
Anche per me è così...
-
Che voi sappiate si può utilizzare il GPS di altro telefono e collegarlo in bluetooth allo Zopo, invece di un modulo GPS esterno?
Ho un telefono qui che non fa niente e lo vorrei sfruttare, almeno per provare...
-
Io ho la sim normale nello slot nr 1 e la micro nel 2
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Io ho la sim normale nello slot nr 1 e la micro nel 2
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si effettivamente il modello 998 ha la Slot2 microsim mentre slot 1 Sim standard, mentre altri Zopo è al contrario http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/rypa7asy.jpg
-
Quote:
command0
E quindi su quale è consigliabile mettere la scheda che si usa per i dati?
-
io uso la microsim, il traffico dati va a meraviglia con Sim noverca
-
Io uso Sim normale, con la vecchia rom avevo notato che a volte succedeva come se andasse off il servizio dati per 10/20 secondi, con la nuova rom non mi è mai successo
-
Io i dati li ho attivati sulla 2, con micro sim.
@asvalaghes:
hai installato qualche launcher? so che fra le opzioni di questi c'è la possibilità di disabilitare la connessione dati in standby. Io purtroppo ho il launcher stock
-
a me vanno bene entrambe.
quando sono all'estero uso una e quando in italia l'altra e non ho mai avuto problemi.
Nessuno ha una guida su come sostituire il touch?