Egregio Cliente
la informiamo della disponibilità del ricambio kit display 998, il costo è di 80+10€ spese di spedizione totale 90€
la ringraziamo per averci contattato
info@zopomobile.it
ufficio acquisti Zopo Europe ltd
Visualizzazione stampabile
Egregio Cliente
la informiamo della disponibilità del ricambio kit display 998, il costo è di 80+10€ spese di spedizione totale 90€
la ringraziamo per averci contattato
info@zopomobile.it
ufficio acquisti Zopo Europe ltd
scusate la domanda nel caso fosse già stata formulata ma non ho letto tutte le pagine precedenti...ho una sim voda nella slot normale, funziona nel ricevere sms ma non me l'invia dalla rom v6. ( adesso v7) bisogna resettare gli APN? provato con applicazioni autoconfiguranti ma nulla di fatto.
grazie per eventuali risposte.
Risposta vostra info@per zopo 998
non abbiamo nessuna comunicazione dai nostri fornitori di*
questo problema ,comunque noi forniamo dei microfoni universali
usati anche per zopo quasi tutti i modelli,e altre aziende originali cinesi
salvando alcuni modelli che lo hanno incorporato della scheda bordo telefono
vedi thl.per altoparlante dovrebbe essere
se decide di affidare a noi la riparazione per tutte e due i ricambio+nostro lavoro
e spedizione di ritorno di euro 66.deve inviare solo smartphone e batteria.
Vi forniamo i nostri link per acquisto microfono kit da 3 unita,che di*
altoparlante.
Il loro prezzo e di euro 22+22 * * kit 3 micro+altoparlante
zopo microfono c2 980
microfono 3 unita
22 €
zopo altoparlante
suoneria/v.voce
22 €
aspettando vostra risposta*
vi invio i piu cordiali saluti*
swelectronicword
Ho scritto a Zopo Italia, dicendo che non riesco a fare il primo fix dei satelliti e mi hanno risposto di inviare il telefono in assistenza.
Cosa mi consigliate di fare? Di aspettare qualche nuovo aggiornamento, magari a KitKat, oppure di mandarlo indietro?
hanno anche scritto che se non riescono a risolvere il problema lo rispediscono in Cina!
Io lo faccio con gps test, se nn l' hai ancora fatto tentar nn nuoce. Be che nn navighi bene é un problema di tutti ma che nn fa il fix é strano
Pensavo che il fix fosse cosa superata, cmq fix o nn fix cmq nn si riesce a navigare bene.
Io nn uso quasi mai il navigatore ma ieri ci stavamo recando col furgone presso un appartamento dove dovevamo.fare i lavori, cosa strana il mio collega nn si ricorda bene in quale delle tante traverse svoltare, io caccio il mio 998 e attacco il navigatore ma nel momento del bisogno aggancia e perde continuamente i satelliti, poi mi porta tutta a un altra zona, risolto col metodo antico, chiedendo ai passanti!!!