Credo che a questo punto il tuo sia proprio un problema hardware
Visualizzazione stampabile
Credo che a questo punto il tuo sia proprio un problema hardware
Hai provato a svitare di qualche giro le 2 viti in alto , quelle vicino alla'antenna e poi riavvitarle? A volte capita che per qualche motivo i pin dell'antenna non fanno contatto e cosi faccendo vai a smuovere proprio quel punto.
Provaci alla fine non costa niente.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
in verità qualche giorno fa, ho aperto la cover posteriore è ho serrato tutte le viti. Non ho provato a svitare e riavvitare.
Provo anche questo.
Sbiancare tutto e re-installare la V7, credete non possa dare alcun effetto?
Prima di mandarlo in assistenza io direi di provarle un po' tutte
Vi posto la mia esperienza con il nastro di rame. Premetto che non ho mai avuto "grandi" problemi con il gps nel senso che con copilot ho sempre navigato bene (percorso cittadino e nei pressi). Fixavo in 40-60sec con stock di febbraio e ora in 10-15 con quella di marzo.
Seguendo le vs indicazioni ho fatto prima una prova con della stagnola...risultato deludente....nessun satellite, come ho postato qualche gg fa. Ho atteso l'arrivo del nastro di rame e oggi ho fatto ulteriori prove. Con nastro della lunghezza di circa 4/4,5cm nessun satellite, ma con un pezzo da 2/2,5cm ho notato un miglioramento nella ricezione, almeno un paio di satelliti in più e con un livello superiore. Per chi volesse provare....anche se penso che chi non fixa abbia dei prb hw , il sw ti può mandare per campi ma non ti può dare qualcosa che non hai. Ciao
Allegato 108003
Allegato 108002
I valori sono bassi comunque, bisognerebbe rimuovere l'adesivo e posizionare da sopra il nastro
Marsapa ma se io apro quel coperchio c'è qualche adesivo o qualcosa che mi farà perdere la garanzia? Domani sennò passo a comprare sto adesivo in rame apro e proov
Io non ho ben capito di che adesivo parli