Quello d'applicare o da rimuovere?
Visualizzazione stampabile
Quella isolante da togliere!
Caro Marsapa non ho capito neanche io perche altrimenti faccio ulteriori prove. Puoi chiarire PF? Dici FI togliete completamente l'adesivo dal nastro?
Ho capito ora, se provate con l'unghia vedete che viene via
Se noti c'è uno spessore più scuro sul nero e l'altro che va sul grigio, te Marsapa quale pensavi di togliere?
Attenzione!! non lo fate!! Ha una piccola parte che va sotto la plastica e io nel tentativo di rimuoverla l'ho strappata!:'(:'( Quell'adesivo è proprio l'antenna GPS/Wifi.
Ho ripristinato l'adesivo e la mia striscia di rame aggiuntiva ma penso che qualche danno l'avrò fatto ! :(:( Il wifi è a posto e prende domani vedremo il gps...
Scusa non ho capito, l'adesivo passa dentro quel foro sul lato del telefono?
Non è che quel l'adesivo anziché servire ad isolare serve ad amplificare?
Si, l'adesivo passa sotto la mascherina plastica (va dentro), non dal lato del bordo telefono ma da quello interno, 2/3mm sotto la vite (per darti un riferimento)
No l'adesivo serve a fissare l'antenna e penso a proteggerla. L'antenna è' un sottile foglio di rame molto più sottile dello spessore del nastro che ho aggiunto.
....segnale wifi perso 1 tacca, il gps sarà ko...mannaggia lle mie mani!!:bd:
Che sfiga! Facci sapere
1 giorno che non vi leggo e vedo che siete passati dai moder ai smanettoni hardware;):o .
Intanto ieri mi è arrivato il Mi3 ( pagato quasi quato molti di noi hanno pagato lo zopone), quindi per quanto riguarda prestazioni , schermo, grafica ecc dopo svariate prove devo dire che la differenza è sottile( + veloce nel calcolo lo snapdragon, a volte 1 secondo o due) , per il resto devo ammettere lo zopone si diffende moooolto bene ,cavolo, la differenza abbissale fa il GPS, lo Xiaomi mi fixa con google maps ( anche primo fix! e senza smanettamenti vari) dentro casa in (giuro!) 2 secondi, posizione precisissima, oggi provo su strada ma non ho dubbi. Managgià se non fosse per GPS avrei preso ancora lo zopo come il secondo cel! Qualità /prestazioni/prezzo imbattibili! Poi a prezzi di adesso ( 219 su my.efox!) è veramente appetitoso.