Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenok
1 giorno che non vi leggo e vedo che siete passati dai moder ai smanettoni hardware;):o .
Intanto ieri mi è arrivato il Mi3 ( pagato quasi quato molti di noi hanno pagato lo zopone), quindi per quanto riguarda prestazioni , schermo, grafica ecc dopo svariate prove devo dire che la differenza è sottile( + veloce nel calcolo lo snapdragon, a volte 1 secondo o due) , per il resto devo ammettere lo zopone si diffende moooolto bene ,cavolo, la differenza abbissale fa il GPS, lo Xiaomi mi fixa con google maps ( anche primo fix! e senza smanettamenti vari) dentro casa in (giuro!) 2 secondi, posizione precisissima, oggi provo su strada ma non ho dubbi. Managgià se non fosse per GPS avrei preso ancora lo zopo come il secondo cel! Qualità /prestazioni/prezzo imbattibili! Poi a prezzi di adesso ( 219 su my.efox!) è veramente appetitoso.
Un quad più veloce di un octa? Non è un po'strano?
-
Quote:
lordofdarkness2006
E meno male che dovrebbe essere un gorilla Glass 2
guarda credo che Gorilla glass protegge dai graffi ma non dalle cadute, poi ricordiamo che come forma e dimensione non sono più cellulari di una volta , con quella forma piattissima e quella misura schermo se casca casca come un panino col burro verso il pavimento e non c'è scampo per il vetro. questi aggeggi NON devono cadere! Io ho avuto Lg p970 con gorilla glass e devo dire che mi è caduto tante volte sull'asgalto di brutto, non si è mai fatto niente, al trezo anno mi è scivolato di mano e la caduta stupida, meno pericolosa degli altri gli ha spaccato il vetro( si vede che ha raggiunto il punto di rottura).
-
Quote:
asvalaghes
Credo sia un problema di aggiornamento dell'app, non del telefono. Ho notato che la pagina di facebook si presenta in modo diverso e da quando è cambiata ogni tanto va in crash
Possibile soluzioni?
-
Quote:
vjalessandro
si ma il touch originale costa 109$ piu spedizione....mi conviene allora comprare un cell nuovo
non comprare tramite zopomobile.it, ho messo da qualche parte thread con il link ai ricambi ufficiali zopo ( "ricambi zopo "me par) ed era un sito zopo ufficiale con listino prezzi, prova a vedere là. Spero di esserti stata utile
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="lenok" post=5519198]1 giorno che non vi leggo e vedo che siete passati dai moder ai smanettoni hardware;):o .
Intanto ieri mi è arrivato il Mi3 ( pagato quasi quato molti di noi hanno pagato lo zopone), quindi per quanto riguarda prestazioni , schermo, grafica ecc dopo svariate prove devo dire che la differenza è sottile( + veloce nel calcolo lo snapdragon, a volte 1 secondo o due) , per il resto devo ammettere lo zopone si diffende moooolto bene ,cavolo, la differenza abbissale fa il GPS, lo Xiaomi mi fixa con google maps ( anche primo fix! e senza smanettamenti vari) dentro casa in (giuro!) 2 secondi, posizione precisissima, oggi provo su strada ma non ho dubbi. Managgià se non fosse per GPS avrei preso ancora lo zopo come il secondo cel! Qualità /prestazioni/prezzo imbattibili! Poi a prezzi di adesso ( 219 su my.efox!) è veramente appetitoso.
Un quad più veloce di un octa? Non è un po'strano?[/QUOTE]
Beh è lo smartphone più potente al momento 36000 punteggio antutù. Però ho letto che ha problemi di audio molto basso in registrazione, come il 998. Magari Lenok può verificare. Mi alletta molto anche a me però non vorrei ricominciare la trafila come con lo zopo.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio. Dalla Spagna chiedo se è molto difficile fare un kernel specifico per il nostro telefono. Possiamo alzare o velocità del processore inferiore. Ho usato per essere un utente di uno specifico kernel s4 e là, se non ho capito.
-
Ho usato il traduttore di Google, scusate se non mi spiego bene.
-
I think we'll understand what u are saying quite better if u type that in English or spanish
-
Quote:
malverde
Buon pomeriggio. Dalla Spagna chiedo se è molto difficile fare un kernel specifico per il nostro telefono. Possiamo alzare o velocità del processore inferiore. Ho usato per essere un utente di uno specifico kernel s4 e là, se non ho capito.
It's not possible to create a specific kernel without source codes :(
-
Quote:
malverde
Servono le sorgenti per mettere mani al kernel