i 4 processori sono più potenti e più dispendiosi, mediatek ha preferito mettere 8 processori più scarsi per avere le prestazioni di 4 core potenti, la versione da 2gh del 6592 si aggira sui 30-32k su antutu
Visualizzazione stampabile
ciao,
non scrivo da due gg.
Per quanto riguarda la sim la zopo parla di slot microsim e confermo che va meglio.
Lo slot microsim ha delle funzionalità in più come le frequenze, indipendentemente da quello scritto sul cell.
Inoltre posso dire che la parte radio funziona molto bene prende una meraviglia.
Ho settato l'audio in conversazione ed ora va meglio.
Ho visto che qualcuno ha scritto che la parte dati va in standby anche a me fa così.
Credo proprio che sia legato al fast dormancy alcuni operatori come 3 e voda la usano tim si sta adeguando e wind non ce l'ha.
Il fast dormancy è una funzione che mette in standby la connessione dati per non consumare la batteria e si interfaccia con la rete del gestore in modo tale che quando serve la connessione non si attiva al 100% ma per quello che serve in modo da risparmiare batteria e traffico rete. Potrei aver scritto inesattezze lo so ma ho cercato su internet e questo è quello che ho capito se qualcuno vuole può correggermi anzi lo pretendo :)
Su mobileuncle c'è la possibilità di cambiarlo ma non so che valori mettere.
GPS niente da fare non ci sono cavoli..... fixa ma poi va per campi o si muove a tratti.
Speriamo che con la kitkat e kernel nuovo cambi qualcosa.
Marsapa ma qua si parla di 4core del processore snapdragon o 4core mediatek? No perché se eran migliori i 4core mediatek sarei rimasto col 980, ma nn credo si parli di 4core mediatek?
un quad snapdragon 800 da 2.3 gHz
questo è il mio screenshot:
Allegato 108069Allegato 108069
concluso la prova su strada... Voglio il GPS di Xiaomi su Zopone! Ineceppibile! Con gmaps è una meraviglia!, fluido, preciso. Se si riuscirà a far funzionare zopo cosi vedrete che zopo farà scarpe a xiaomi. E se lo farà Marsapa beh secondo me dovrà poi brevettare la sua rom e gli "Zopi" dovranno pagarlo per tutte le bestemmie nostre che povero Marsapa ha dovuto assorbire! Io acora ci credo che "Si può fare"!
Anche io ci credo, ma in questa situazione nn può farlo marsapa, si dovrà asppettare ancora. Marsapa anche con kitkat cmq nn saranno rilasciate le sorgenti?
per i smanettoni c'è thread x altri cellulari che potrebbe essere d'aiuto forse:
[GUIDA] MODIFICARE ANTENNE GPS HDC-GT i9300-MTK 6577
( spero si possa mettere dei link ad altri siti...)
P.S, ma non si può ficare dentro questo?rotfl:p
http://www.aliexpress.com/item/GPS-G...548434007.html
scusate mi sono dimenticato una cosa.
Anche a voi capita che quando il cell è in carica il touch impazzisce?
Colpa del caricabatterie quando fa così
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App