Buenas tardes. Mi pregunta es la siguiente : Yo tengo un zp998 y antes tenía un galaxy s4, para cuándo un kernel específico para nuestro teléfono?
Visualizzazione stampabile
Buenas tardes. Mi pregunta es la siguiente : Yo tengo un zp998 y antes tenía un galaxy s4, para cuándo un kernel específico para nuestro teléfono?
El s4 tiene el faux, Adam, etc, etc
Ragazzi, finalmente sono riuscito a fare il primo fix.
1) Ho sia svitato e avvitato le viti vicine all'antenna;
2)Da MobileUncleTools-->Power GPS Search--> Click su GPS SET-->Reboot
3)GPS Faster selezionato Europa e poi Italia;
4)GPS Set: ha fatto il fix in 10 min e poi reboot.
5)Adesso il GPS si aggancia in 4-5 sec. e con Navigon ho fatto diversi percorsi in città e via autostrada non ha mai sbagliato ed il ricalcolo del nuovo percorso è velocissimo.
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Non saprei cos'altro aggiungere...
Leggete qui:
New Zopo Zp 998 - Page 54 - xda-developers
Wmust, allora sull'antenna in comune sono d'accordo, anche io penso sia una scelta sbagliata, ma altri hanno usato questa soluzione con risultati ottimi, l'utente che ha aggiunto i fogli di alluminio ha avuto un aumento del segnale tale da poter portare i valori a 40 che significa navigazione più che buona. Questo significa che l'antenna in comune può essere usata ma va amplificata via hardware o software, ripeto sicuramente hanno fatto una stronzata ad usare un'unica antenna non sapendola gestire, ma non è detto che non si possa risolvere anche via software, io aspetto notizie dalla fabbrica a cui ho fatto pervenire alcune segnalazioni.-
Anche dopo la modifica hardware e i segnali più potenti ci sono, come scrive il tipo, problemi di navigazione. Quindi confido ancora nel software per migliorare la stabilità.
Non sono un tecnico esperto di queste cose, ma se spengo il WiFi non credo che i segnali interferiscano.
Comunque sulla scarsa sensibilità ormai credo possiamo essere d'accordo.
Una domanda a chi è più esperto: il fatto di non vedere i satelliti russi GLONASS secondo voi può essere risolto via software da mediatek o ci soni dei vincoli costruttivi?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Sono d'accordo. In fondo se allungassimo l'antenna anche ad un dispositivo che già ha un'ottima ricezione, l'aumenteremmo ugualmente.
Son altrettanto convinto che a livello "deep software" qualcosa di può fare senz'altro.
Ed il 998 resta in ogni caso un ottimo prodotto.
Allora, probabilmente dico una cavolata, ma avete notato che, almeno nel mio 998 quando non fa più il fix dei satelliti se andate a vedere tramite mobileuncle la mappa vi da il fix su Taiwan? Ripeto dirò una sciocchezza, ma per me è tutto un problema di software esettaggi che sti cinesi non hanno fatto.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App